logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  4

Tsunayoshi è un normale adolescente giapponese un po’ imbranato, ma il suo nuovo insegnante privato Reborn, di origini italiane e dall’aspetto infantile, ha progetti molto particolari per lui. Gli comunica infatti di essere stato scelto come successore del vecchio boss di una delle più potenti famiglie mafiose, i Vongola, con cui è imparentato alla lontana. In questo numero a casa Sawada arriva Dino, boss della famiglia Cavallone nonché ex allievo di Reborn, che dimostra un’eccezionale padronanza nell’uso della frusta... Ma quale segreto si cela dietro la sua forza?

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  3  2


LaMelina

Altro volume pieno di storielle comiche autoconclusive. La scena in cui Lambo alimenta l'incendio con le bombe mi ha fatta morire! xD L'ingresso di Dino ha portato un tocco di freschezza. :Q____

 N.D.

Izaya_Orihara

Dopo un po' questa commedia stanca, anche se serve per descrivere al meglio i personaggi, e in futuro non saranno dimenticati tutti i dettagli. Presentazione di Dino. Il migliore è Lambo!

 N.D.

GianniGreed

In questo volume c'è l'entrata in scena di Dino. Soliti capitoli stupidi con gag più o meno divertenti. Discreto.

 N.D.

Turboo Stefo

Continua a non colpirmi molto (come l'anime in questa fase, dopotutto) e la commedia è più noiosa che altro. Nemmeno l'entrata in scena di un nuovo personaggio ravviva discretamente il tutto.

 N.D.

Hachiko94

Tra i tanti personaggi, ogni tanto ne spunta qualcuno decente: Dino. Niente di particolare.

 N.D.

J. Buster

Pollice verde solo per il capitolo a scuola, che mi ha fatto crepare!

 N.D.

Arashi84

Carino anche questo numero,e poi c'è Dino! *-*

 N.D.

sheva79

Altro volume incentrato su episodi autoconclusivi piuttosto demenziali, però questa volta qualche gag mi ha strappato un sorriso! ^_^ Chissà cosa segnerà il passaggio a storie più serie. Vedremo.

 N.D.

Spirit Eater

Forse è perchè mi aspettavo molto di peggio ma questa "fase" comica in realtà mi sta piacendo nonostante sia parecchio ripetitiva.

 N.D.

oc

Attendete fino all ottavo / nono volume, ne vale la pena... Basta vedere i volumi che escono a fine mese per vedere la piega che prenderà!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Solito volume zeppo di episodi fini a loro stessi, con gag che non fanno ridere e l'introduzione di qualche nuovo personaggio. Speriamo valga la pena attendere fino al volume di svolta.

 N.D.

__HellGirl__

Tenete duro fino all'ottavo volume gente, coraggio!

 N.D.


Altri Voti


5

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Tiger-lily83 Tiger-lily83   Valechan91 Valechan91   Utente42820 Utente42820