logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  5

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana! In questo numero l’infallibile Futa, divenuto bersaglio della mafia, si reca da Tsuna in cerca d’aiuto, ma nella classifica stilata di suo pugno dall’informatore il decimo boss è ultimo sia per intelligenza che per abilità fisiche… Come se la caverà?!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  3  2


LaMelina

Compare Futa, il ragazzo delle classifiche, e Lambo adulto nel corpo di Lambo bambino. Ho un forte interesse per la Scemucca se non si fosse notato! :P La battaglia a palle di neve: SOFFOCANTE! x3

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, dopo un po' è evidente che scoccia. Aspetto, in ogni caso, la parte shounen della serie che arriverà più in là... La presentazione di due nuovi personaggi non proprio importantissimi

 N.D.

GianniGreed

Un altro volume di capitoli inutili con gag poco divertenti. Viene introdotto un nuovo personaggio che sparisce poco dopo, e Reborn continua a fare cose senza senso. Non va bene per niente.

 N.D.

Turboo Stefo

L'entrata in scena del nuovo personaggio è elaborata meglio delle altre, inoltre alcuni capitoli lasciano intravedere che presto la narrazione evolverà. Tuttavia rimangono diversi capitoli autoconclusivi dalla scarsissima commedia.

 N.D.

J. Buster

Stesso andazzo degli altri volumi. Più carino rispetto al quarto.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Solito volume di introduzione per un nuovo personaggio, anche se rispetto ai precedenti è risultato decisamente più interessante, e anche dal punto di vista grafico ho notato dei miglioramenti.

 N.D.

sheva79

Volume più simpatico dei precedenti, comunque sembra che anche graficamente stia migliorando.

 N.D.

Hachiko94

E tutti quei dispersi in azione? Interessante la battaglia di palle di neve, ma aspetto ancora che inizi la vera storia.

 N.D.

Arashi84

La parte della battaglia di palle di neve mi fa sbellicare! xD

 N.D.

Spirit Eater

Altro volume introduttivo che però risulta piú piacevole di quelli precedenti mostrando situazioni piú originali e frizzanti !

 N.D.

obo

altro volume abbastanza introduttivo

 N.D.


Altri Voti


6

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Tiger-lily83 Tiger-lily83   Valechan91 Valechan91   Utente42820 Utente42820   oc oc