logo AnimeClick.it

Slam Dunk  23

Prosegue l'estenuante incontro tra Shohoku e Sanno, la partita che deciderà il destino di Hanamichi Sakuragi e compagni. In particolare Kaede Rukawa darà il meglio di sé spronando il team. Ma il Sannoh non intende certo stare a guardare e il risultato finale non è ancora scontato. Tra un canestro e l'altro c'è anche il tempo per qualche ricordo, per eseminare il passato di una delle stelle del Sanno, Sawakita: la sua infanzia, la nascita della passione per il basket.

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   11  0  0


Turboo Stefo

Manca un numero alla conclusione, e deve ancora concludersi il match! Come andranno i Nazionali? Come se il match non fosse appassionante da solo! E in più Hanamichi... Un finale "Mozzafiatante"!

 N.D.

JoEy

Vari ribaltamenti di fronte tra le due squadre, gli assi dei rispettivi team fanno faville, il tempo però continua a scorrere.

 N.D.

Kabutomaru

Sawakita umilia costantemente Rukawa, ma quest'ultimo è duro a morire, mentre Sakuragi diventa finalmente un giocatore di basket. E ora attesa per l'ultimo volume ^^

 N.D.

.:FlygonX:.

Si accende lo scontro tra Rukawa e Sawakita, con quest'ultimo che sembra prevalere sul primo. Ma non è detta l'ultima parola.

 N.D.


Altri Voti