logo AnimeClick.it

Slam Dunk  24

Ultimo numero! Finalmente scopriremo chi è il vincitore dell'incontro che da parecchi numeri vede affrontarsi Shohoku e Sannoh Kogyo. Riuscirà il gruppo di scapestrati guidati dal capitano Akagi a prevalere sul fortissimo Sannoh? Oppure tutti i sogni di una vita si infrangeranno contro la sconfitta? Per saperlo dovrete leggere l'ultimo entusiasmante numero di questo incredibile manga: il capolavoro di Takehiko Inoue.

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   13  1  0


Yuzuyu93

Un emozionante volume finale che conclude, non senza un po' di malinconia, un fumetto fantastico.

 15/12/2015

IamMattia

IamMattia

Ottimo finale, dove si valorizza la crescita fatta dal protagonista durante tutti i 24 vol. Commovente il gesto tra Sakuragi e Rukawa, che racchiude in un semplice momento la bellezza di questo manga.

 07/09/2015

Turboo Stefo

Un finale decisamente originale, che scansa i cliché degli spokon! Emozionante e appassionante come non mai, si arriva a tavole a colori che emozionano pur senza parole. Uno dei finali più belli!

 N.D.

Deb

Finale di partita adrenalinico ma ho ancora dubbi sulle differenze di traduzione tra planet e d/visual, stranamente preferisco la prima...

 N.D.

JoEy

Un finale di partita epico, che tiene incollati alle pagine fino all'ultimo secondo di gioco. Miglior manga sportivo di sempre.

 N.D.

Kabutomaru

La fase finale è bellissima!! Sono entrato nel manga alla perfezione, ed ho sofferto e mi sono appassionato sino all'ultimo a questo personaggi. Peccato per il finale in sé...cmq grazie Takehiko.

 N.D.

.:FlygonX:.

Siamo al gran finale, l'ultimo volume di uno dei manga più belli di sempre. Non vi svelo il finale, ma vi dico che le pagine a colori sono le più belle che abbia mai visto.

 N.D.


Altri Voti