logo AnimeClick.it

Lady!!  12

La strada che Lynn dovrà percorrere per diventare una vera Lady dell'alta società inglese, come aveva promesso a sua madre, sarà costellata di momenti tristi e di difficoltà, tra i dispetti maligni e gli intrighi della baronessa Wavebury e dei suoi odiosi figli, ma anche ricca di preziosi incontri e di fulgide amicizie. L'imperdibile finale di una saga che ha fatto la storia dello shojo manga! Riuscirà Lynn a coronare il suo sogno?

Opera:  Lady!!
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/01/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   4  1  0


riko akasaka

E dopo averci fatto rischiare il coma diabetico iperglicemico con un finale ad alto tasso di saccarosio per Lady!! La Hanabusa ci regala una storiellina scontata e romantica con tinte alla Jane Eyre.

 N.D.

Shaoranlover

12 volumi di angherie della matrigna, nei 2-3 precedenti le cose rallentano per poi inserire il mondo in quest'ultimo, con tante cose interessanti anche se idealizzate al massimo... e finale aperto??!

 N.D.

Kotaro

Tutto è bene quel che finisce bene, e tutto sommato va bene così, anche se avrei preferito un finale più articolato. Mi mancherà, però, questa serie che è stata così interessante!

 N.D.


Altri Voti