logo AnimeClick.it

Ooku  7

Si può vivere dominando le proprie passioni o arrendendosi a esse. Tra le mura del castello di Edo, nelle stanze dello Ooku, più di una persona trattiene i propri sentimenti coltivando dentro di sé brame silenziose. Ma niente è in grado di rimanere celato agli occhi altrui nel luogo in cui si decide il destino del Giappone. Nessun moto egoistico dell’animo può restare impunito.

Opera:  Ooku - Le stanze proibite
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   10  0  0


Arwen1990

Yoshimune finisce il resoconto degli a ni passati e si torna così al presente. Si rivela un governatore capace. Ma i suoi eredi lo saranno altrettanto? Narrazione più scorrevole in questo volume, magiatrale

 02/08/2020

Yume-chan

Che pena per il povero Ejima >_< E si ritorna al presente.. Yoshimune è proprio tosta, ammirevole nel suo comportamento.

 12/07/2016

Nina

Forse uno dei numeri più belli e coinvolgenti! Yoshimune termina la lettura del registro dei giorni della morte che ora attende un nuovo scrivano. Ottimo!! Fatti raccontati in maniera eccelsa.

 N.D.

okoi

Il complotto contro Ejima è narrato in maniera magistrale! Si torna poi all'epoca di Yoshimune, con un colpo di scena finale...

 N.D.

CrocifissionePop

Dopo un sanguinoso complotto, si torna allo shogun che veniva a conoscenza dei fatti storici tramite il registro. Quest'ultimo shogun domina in modo intelligente e corretto, la sua prole però..

 N.D.

Marcopare

Tra complotti, ingiustizie e menzogne arriviamo al "finale" della storia narrata nel testo consegnato a Yoshimune. La storia riprende con le prime, vere riforme del nuovo governo.

 N.D.

romvise

Uno dei volumi che mi ha preso di più! Non sono riuscito a staccare gli occhi delle pagine per tutto il tempo.

 N.D.


Altri Voti