logo AnimeClick.it

Elfen Lied  4

Il soldato Bando ha scoperto sulla sua pelle quanto sono micidiali i diclonius. Orrendamente mutilato e in cerca di qualche risposta per evitare un fato ancora peggiore, investigherà su queste strane creature raccontandocene alcuni lati nascosti. Il successo Planet Manga del momento!

Opera:  Elfen Lied
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   15  0  0


KibiRain

Viene fuori il passato di Kota e Lucy, è lei l'autrice dell'assassinio dei genitori e della sorella. Splatter, sentimentale e anche un po' triste.

 17/05/2016

Usagi85

La storia di Lucy è triste e allo stesso tempo terribile.

 31/01/2015

Sonoko

Stupenda la storia sul passato di Lucy e Kota! Forse questo è il volume che mi è piaciuto di più, splatter ma anche terribilmente triste e romantico... chissà cosa succederà quando Kota ricorderà...

 N.D.

optimus07

Finalmente la storia si sveglia....al quarto volume....

 N.D.

DevilMayGallix

Ci viene raccontato il passato di Lucy e Kota, dal loro primo incontro fino al loro addio. Bando, ormai guarito, ha un'incontro con Mayu e Yuka riesce a dichiararsi a Kota.

 N.D.

Turboo Stefo

Ecco il tanto atteso tuffo nel passato! Tralasciando alcune forzature nel presente, il flashback ricongiunge tutti i protagonisti, il tutto anche con piccoli sprazzi di eros! Un buon numero!

 N.D.

DL16

Ecco qui raccontata per intero il passato di Lucy e Kota!! Molto molto bello!!...

 N.D.

Marcopare

Un lungo flashback per motivare il rapporto tra Lucy, Kota e Yuka. Questi ultimi riusciranno a chiarire i propri sentimenti durante la ricerca di "Nyu" che apre un varco narrativo sul finale.

 N.D.

alepla

Bellissimo volume! Kota e Yuka si mettono alle tracce di Lucy/Nyu. Al riparo dalla pioggia Yuka riesce a farsi coraggio e a dichiararsi a Kota. Edizione spettacolare, una carta che profuma!

 N.D.


Altri Voti