logo AnimeClick.it

Conductor  1

Una flautista che fa un incubo spaventoso, un direttore d’orchestra dalla controversa reputazione e un inquietante, inspiegabile omicidio. Tutti elementi all’apparenza senza nulla in comune, ma in realtà drammaticamente connessi! Ed è proprio attorno a questo invisibile legame che viene costruito il coinvolgente manga di Nokiya e Manabu Kaminaga, quest’ultimo già noto in Italia grazie a Psychic Detective Yakumo. Così come il fumetto dell’investigatore dell’occulto, anche Conductor è un appassionante mystery, ambientato però nel mondo della musica sinfonica.

Opera:  Conductor
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   23  3  1


Haizhong_Musume

Volume spiccatamente giallo abbastanza interessante, i disegni sono impersonali ma la narrazione da vari punti di vista e soprattutto i dialoghi compensano l’interesse.

 05/04/2019

Eretria90

Disegni anonimi e scarso ritmo narrativo. Di base incuriosisce il giallo e la memoria evanescente della protagonista, ma i personaggi sono grossolani e pomposi.

 26/05/2018

alisa

Trovo fantastica la narrazione e il fatto che la storia venga raccontata dal punto di vista di ogni protagonista, legato agli altri da una sottile sottotrama indirizzata (sembra) al mistero principale

 N.D.

sadredb

Trama dal ritmo incalzante, ti coinvolge completamente nell'atmosfera tetra e misteriosa e ti lascia con il fiato sospeso. L'ho trovato davvero magnifico, non vedo l'ora di vedere come va a finire.

 N.D.

Shadow_Reaper

Trama coinvolgente e appassionante :D disegni semplici ed efficaci,molto carini :3 Consigliatissimo!!

 N.D.

TheShonenSamurai

Molto bello e appassionante.Crea un buon alone di mistero sui personaggi

 N.D.

OliverQueen

Bel primo volume. Consigliato.

 N.D.

Grell

Interessante dai risvolti psicologici!

 N.D.

victorica

primo volume interessante, belli i disegni.

 N.D.

nena_ES

Avvincente, vengono poste delle buone basi per una storia di alto livello. Piaciuti anche i disegni, molto consigliato!

 N.D.

Misa&Ulalà

Mi aspetto molto da questo manga.Lo stile del disegno è impeccabile, la trama mi sembra che offra ottimi spunti e gli intrecci tra i personaggi sono molto belli, e poi parla anche di musica.Vedremo...

 N.D.

hikaricchi

Io l'ho trovato molto interessante. Mi piace come tutti i personaggi sono collegati in qualche modo... Anche i disegni sono promossi!

 N.D.

casstheliar

Molto interessante, le storie del sensei Kaminaga mi intrigano molto e i disegni sono spettacolari

 N.D.

Tacchan

Interessante in certi passaggi, un thriller/giallo che potrebbe avere buone carte da giocare. Sfortunatamente per ora non le fa vedere e non riesce a dimostrarsi incarlzante. Rimandato ;-)

 N.D.

_Setsuna_

Davvero interssante,un buon thriller,i personaggi vengono presentati singolarmente per poi scoprire che sono tutti collegati come un puzzle...

 N.D.

Natsumi_91

Questo primo volume è così ricco di suspence che mi è venuta subito voglia di leggere il seguito. Promosso, sia per la storia che per i disegni stupendi della sensei Nokiya! ^^

 N.D.

tsuna x-burner

Ci sono buoni spunti ma non mi ha ancora convinto del tutto, bediamo come sara il secondo

 N.D.

piccolaeni92

Interessantissimo! Un primo volume davvero intrigante..aspetto con ansia il secondo!!!

 N.D.

Japanpersefone

Primo volume interessante... lo continuerò!

 N.D.


Altri Voti