logo AnimeClick.it

Giant Killing  6

Dopo gli ultimi, imprevedibili avvenimenti, come cambieranno le cose per l'ETU? Quali dinamiche subentreranno nella squadra di Tatsumi? Mentre si definiscono i delicati equilibri tra i vari giocatori, dopo un lungo infortunio torna un giocatore che si candida con forza alla maglia di titolare!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   21  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Entra in scena il presunto top player che potrebbe cambiare le preferenze del mister in attacco. Approfondisce il mestiere dell'attaccante e dei relativi giocatori. Vedremo come si muoverà Tatsumi..

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Dopo una serie di sconfitte e una serie di vittorie, è l'ora di una serie di pareggi. intanto fa il suo ritorno un attaccante che la stagione prima si era infortunato.

 N.D.

BioNeon

che dire, un volume che fa crescere sempre di piàù la mia stima per questo manga! Finalmente un attaccante deglio!! w GIANT KILLING!!!!

 N.D.

RedXIII

Entra in scena un nuovo personaggio e questo crea scompiglio nella squadra. Un volume principalmente "psicologico" che si inserisce perfettamente nello svolgimento della storia

 N.D.

Gald

Entra in scena il presunto Top-Player?!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Le partite passano una dopo l'altra senza che se ne possa seguire bene neanche una. Buono lo sviluppo dei personaggi ma questo volume è decisamente poco "spokon".

 N.D.

Turboo Stefo

Mentre si continua a parlare di Tsubaki, tifosi, spirito di squadra ed allenatore, l'attenzione principale di sposta dai difensori agli attaccanti dove entra in scena un nuovo personaggio! Sempre avvincente ed esaltante!

 N.D.

SeiyaJJ

Nessuno ha il posto assicurato in questo manga. Se non si da il massimo, si rimane fuori, e anche la fortuna ha la sua importanza. Volume avvincente come al solito, però volevo più gioco.

 N.D.

Akemichan

Meno partita ma più approfondimento su altri personaggi e interessantissimo e simpaticissimo il nuovo arrivato.

 N.D.

sheva79

Numero incentrato su Sera e sulla sua paura di perdere il posto da titolare in squadra a seguito del ritorno in rosa di Natsuki, il bomber della squadra che da mesi era fermo per infortunio. Bello.

 N.D.

soter

volume che pone l'attenzione su Sera in piena crisi a causa dell'entrata in scena dell'ex centravanti Natsuki tornante da un grave infortunio....ce la farà Sera a mantenere il suo posto?

 N.D.

9th

Numero molto bello!Convincente il nuovo personaggio e le reazioni degli altri attaccanti!Sera fa sempre sbaccanare!

 N.D.

tsuna x-burner

Sempre ottimo.....e finalmente arriva un nuovo giocatore !!!

 N.D.

obo

Sempre stupendo

 N.D.

sert

Finalmente arriva Natsuki! nonostante le vittorie l'ETU inizia a perdere brillantezza e si presentano i primi problemi. Ottimo numero

 N.D.

Gordy

Fa l'entrata in scena un altro giocatore dell'ETU che è stato fuori 8 mesi a causa di un infortunio! Gran personaggio: mi fa spaccare! :P

 N.D.


Altri Voti