logo AnimeClick.it

Giant Killing  7

Sotto gli occhi di mister Blanc, l’allenatore della nazionale giapponese, inizia il più importante e difficile match della stagione per l’ETU. Gli avversari sono i fortissimi Osaka Gunners, la squadra prima in classifica e con il miglior attacco del campionato. Quale strategia potrà mai escogitare Tatsumi per fermarli?

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   16  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Volume adrenalinico. L'ETU affronta l'Osaka Gunners, la prima in classifica. Partita ardua che volge a favore degli avversari. Cosa farà Tatsumi per portarla a suo favore?

 N.D.

BioNeon

che partitona e il solo sapere che la squadra che affronta l'ETU è la "crasi" tra la squadra che tifo in giappone (Gamba Osaka) e inghilterra (Arsenal,i Gunners). é l'apoteosi! non so chi tifare!

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Molto adrenalinico questo volume. L'ETU si prepara a fronteggiare la prima in classifica e alla fine del primo tempo la partita volge nettamente a favore degli avversari. Cosa avrà in mente il mister?

 N.D.

soter

OSAKA GUNNERS vs EST TOKYO UNITED, chi vincerà? si prevede una partita di sofferenza, dalla loro parte hanno ben 2 giocatori della nazionale, ma noi abbiamo i grandi tsubaki e gino!

 N.D.

Gald

Buon volume, questa volta la partita si fa dura dato che l'ETU incontra la capolista: gli OSAKA GUNNERS. Questa volta mister Tatsumi dovrà tirare fuori il meglio dai suoi giocatori. FORZA ETU

 N.D.

SeiyaJJ

Narrazione sempre avvincente che non disdegna la giusta dose d'ironia. Uno spaccato di fantasia e realtà, e un entusiasmo che trasporta il lettore direttamente in campo. Forza ETU!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ancora non si è visto nulla delle strabilianti strategie di Tatsumi, tutto sembra affidato alla fortuna che, prevedibilmente, viene a mancare. Vedremo come si risolverà la partita.

 N.D.

Turboo Stefo

L'abilità degli autori di creare simpatiche caratterizzazioni per gli avversari viene risaltata dall'inizio di questa grande sfida! Sempre vivace, appassionante ed esaltante come pochi, anche in questi match dagli sviluppi imprevedibili!

 N.D.

sheva79

In questo volume assistiamo alla partita tra l'Etu e l'Osaka, la squadra capolista, che grazie alle sue quattro punte, mette in sera difficoltà la retroguardia dela squadra di mister Tatsumi. Bello.

 N.D.

RedXIII

Gran bel volume che si concentra sull'inizio della sfida tra gli imbattuti Osaka Gunners e l'ETU

 N.D.

Akemichan

Adoro quando i volumi si concentrano in questa maniera sulle partite! La situazione è dura e questa è un'ottima suspense per il volume!

 N.D.

9th

ETU vs Osaka,chi la spunterà?L'inizio non è dei migliori per la squadra di Tatsumi! Ottimo volume!

 N.D.

Gordy

L'ETU sfida l'Osaka, ancora imbattuta in questo campionato. Riuscirà nell'impresa? Il match non parte certo nel migliore dei modi. Ottimo anche questo numero!

 N.D.


Altri Voti