logo AnimeClick.it

Angeloid - Sora no Otoshimono  15

Ed è battaglia vera fra la scuola pubblica di Soramicho e gli snob della scuola privata. Ma è possibile che anche fra quei ricchi e raffinati alunni si nasconda un depravato degno del nostro Tomoki? In più, una visita di Nymph a Synapse e i veri sentimenti di Sohara! Atmosfere agrodolci e molto di più a cura di Suu Minazuki.

Opera:  Angeloid
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  3  0


Turboo Stefo

Un numero piuttosto scarno. Si rivedono vecchi personaggi e si pizzicano alcune novità sui comprimari principali. Però nel complesso non è particolarmente divertente e la trama si muove meno del solito (ossia, rimane ferma)

 N.D.

Musso92

Musso92

Rispetto ai volumi precedenti ci sono fin troppi autoconclusivi, e ben poca trama. Per fortuna con i prossimi volumi la situazione migliorerà.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

I capitoli autoconclusivi di questo volume sono brutti e assurdi come quelli dei primi volumi. Che l'autore stia finendo le idee? Ci sarebbe sempre la trama da portare avanti...

 N.D.

symmetry97

Come al solito, ottimo volume

 N.D.

Marcopare

Incredibile come l'autore riesca ad incastrare gli elementi della storia in delle gag demenziali e spassose. Mentre le gamma vengono spedite sulla terra, tanti interrogativi sul passato di Sugata.

 N.D.


Altri Voti