logo AnimeClick.it

Angeloid - Sora no Otoshimono  16

Ma cosa ci fanno le Harpy, le più fedeli servitrici del signore di Synapse, a casa di Tomoki? E perché non stanno tentando di ucciderlo come al solito? Trasferitesi a Soramicho, anche loro entreranno nel folto gruppo di angeloid che abitano con Tomoki, per far parte della sua vita quotidiana.. sporcaccionate comprese! Ma forse è tutto un loro piano!

Opera:  Angeloid
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  0  0


latios 93

La trama sta proseguono abbastanza bene, come nei precedenti volumi si mantiene su un livello abbastanza alto. In questo volume entrano in scena le Harpy, ma indovinate un po'... Fanno shopping xD

 N.D.

Turboo Stefo

Entrano in scena le sorelle Harpy! Si sente un po' di Deja-vù nelle diverse situazioni, ma risulta comunque una lettura leggera e piacevole, oltre che divertente! Ed il finale è un bel colpo di scena!

 N.D.

Marcopare

Le Harpy scendono sulla terra. Si combatte? No. Si fa shopping, poi si va in spiaggia, poi nel deserto e infine ancora una festa estiva! Sul finale una nota amara, speriamo si risolva nel volume 17.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

C'erano poche Angeloid in gioco, buttiamone dentro altre due ripetendo nuovamente le tipiche situazioni mirate all' "addolcimento" del nemico...

 N.D.

Musso92

Musso92

Volume nella media, e la trama sembra aver preso una bella piega. Anche se aggiungere pure le Harpy all'harem di Tomoki mi sembra esagerato.

 N.D.


Altri Voti