logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  5

Alle soglie dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante in cui una misteriosa ragazza lo minaccia di morte. Tornato in sé, il giovane dimentica l’accaduto e si concentra sulla propria cerimonia di passaggio all’età adulta. Peccato che sul più bello il grande orologio del palazzo, fermo da cent’anni, si rimetta in moto: la vita del ragazzo sta per essere stravolta! In questo numero, durante una disperata lotta al fianco di Gil, Oz verrà a conoscenza di una parte del segreto di Alice...

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   50  1  1


Imperator

Buona la conduzione della trama con intrighi che diventano sempre più ingarbugliati.

 29/01/2022

Franky-san

Ottimo volumetto! La trama si fa sempre più intrigante e contorta u.u Tra passato, presente e futuro non ci sto capendo più niente XD Ogni cosa in questa serie è un mistero. Ottimo!

 18/05/2018

Giulia243

Anche questo volume è un susseguirsi di eventi e rivelazioni. La storia si evolve a ritmo incalzante e con essa anche i suoi personaggi. Il tutto sostenuto sempre da disegni meravigliosi.

 11/02/2017

Nagisa98

La tragedia si Sabriè, l'assassinio di Alice, che una volta era umana, e poi le parole di Oz: "Basta che resti Alice"...volume intenso e stupendo.

 02/04/2016

Metal_Movie90

Un altro numero che contiene rivelazioni molto importanti sulla trama, ad opera dello spirito di Jack Vessalius che si impossessa di Oz. Cosa è davvero accaduto cento anni fa? Com'è coinvolta Alice?

 13/06/2015

Mitsuki_92

Nella tana del gatto, importanti rivelazioni vengono fatte! Alice era umana, ma fu assassinata cent'anni prima. Come lei, anche il fratello di Gil (e forse lui stesso) furono coinvolti. Ottimo numero.

 23/01/2015

Titania

Altro volume da leggere tutto d'un fiato. Interessanti scoperte e nuovi misteri all'orizzonte, la trama procede spedita e il tutto risulta sempre più coinvolgente.

 N.D.

rossocenere

La storia inizia a farsi sentire. Rivelazioni e tradimenti disegnano il grande intreccio della trama. Non vedo l'ora di saperne di più. Bello come sempre.

 N.D.

Ishihara

Volume ricco di rivelazioni. Sia Alice che Vincent avevano vissuto la tragedia di Sabrié di cent'anni prima (conseguentemente potrebbe averlo vissuto anche Gil?). Più comprensibile dei precedenti.

 N.D.

Rumiko

Numero molto interessante e ricco di colpi di scena, che getta un po' di luce sulla tragedia di Sabrié. Il manga mi piace sempre di piú.

 N.D.

Andromeda

Oz scopre quale terribile verità ci cela dietro la tragedia di Sabrié di cent'anni prima, nonché quale lato oscuro possieda Vincent, in più viene posseduto da Jack Vessalius, l'Eroe! Bel volume!

 N.D.

Melany

Colpi di scena rilevanti che fanno avanzare la trama chiarendo alcuni punti oscuri ed introducendone altri di più misteriosi. Alice fu assassinata quando era un'umana,e poi Jack si trova dentro Oz?°o°

 N.D.

Turboo Stefo

Mah, la storia procede - in alcuni punti - fin troppo precipitosa, tuttavia avvengono importanti evoluzioni e rivelazioni, sia per il plot che per i personaggi... insomma, un volume tutto sommato importante, anche se continua a non prendermi.

 N.D.

victorica

ci vengono rivelati altri ricordi interessanti. i disegni sono già migliorati rispetto al primo volume.

 N.D.

white18

La storia inizia a districarsi e diventare più chiara, o almeno così sembra. Non smetterò di comprarlo, questo è sicuro. Mi ha preso fin da subito. Promosso!

 N.D.

Yui-chan

Sempre più fantastico! Non vedo l'ora che esca il prossimo volume.

 N.D.

Gim

Questo volumetto mi ha lasciato non poco a desiderare. Disegni fantastici, storia sublime è vero..ma i duelli non ve ne sono, avrebbero potuto farne uno fra Break e Cheshire, è invece niente! Peccato.

 N.D.

Yume-chan

Ottimo volume! Ai misteri risolti se ne aggiungono altri. Sempre più appassionante!

 N.D.

Arashi84

Ormai la storia ha preso il largo, ottimo volume! Per un mistero che si risolve ce ne vengono presentati molti altri, ma ciò non fa altro che giovare alla trama!

 N.D.

Sichel

Il passato riaffiora, una lotta per tornare al presente, Oz soggetto alla volontà di Jack, direi che di colpi di scena ce sono molti, quindi leggetelo!

 N.D.

Hachi194

Veramente bello!! ottima crescita nella storia che svela molto ma ci lascia comunque con altri interrogativi che invogliano a proseguire la lettura!!

 N.D.

9th

Volumetto fantastico,si scoprono molti dettagli sul passato ma i misteri sul presente aumentano.Break poi è davvero troppo come personaggio!Disegni sempre bellissimi.

 N.D.

Hikari

Questo manga è ipnotico! La storia si arricchisce sempre più di misteri (anche Gil proviene dall'epoca di Alice?!) e il lettore è sempre più impaziente di avere tra le mani il numero successivo...

 N.D.


Altri Voti