logo AnimeClick.it

Lunar Legend Tsukihime  7

In seguito a un grave incidente Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano, e ben presto il ragazzo si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere l’oggetto in questione. Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, il nostro protagonista si trova ad affrontare personaggi ogni volta più strani. In questo numero Shiki si scusa con Arcueid per averla aggredita, ma la ragazza non sembra essere in collera, né particolarmente turbata dall’episodio. Resasi conto di provare qualcosa per Shiki, vive al contrario un momento di tranquillità, quand’ecco che avviene una terribile trasformazione…

Opera:  Lunar Legend Tsukihime
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  1


Arturia Pendragon

Arcueid deve combattere la sua sete di sangue, quindi cerca di allontanarsi da Shiki. La scena d'amore tra i due non mi è piaciuto molto, lo ha disegnato facendo tutto di fretta.Per tagliare i tempi

 13/05/2019

el_barto_84

Molte rivelazioni in questo volume: perchè Arcueid è stata creata ma sopratutto i sentimenti tra i due protagonisti. Forse il miglior volume della serie!

 N.D.

Kary89

Tsukihime presenta: la più patetica e peggio disegnata scena di sesso della storia del fumetto. Per non parlare del resto...

 N.D.

Marcopare

Scopriamo chi è Arcueid e perché è stata "creata". Nonostante la progenitrice e Tono si rivelino i propri sentimenti, la sete di sangue della vampira prende il sopravvento e decide di allontanarsi.

 N.D.


Altri Voti