logo AnimeClick.it

Arrivare a te  6

Sawako Kuronuma è una ragazza di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! La protagonista di questo numero sarà Chizuru, intenta ad affrontare e chiarire i propri sentimenti nei confronti del fratello maggiore di Sanada, tornato per annunciare il suo imminente matrimonio!

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   28  0  0


Mikoto

Chizu t'appò? Cosa cacchio ci trovi in Tooru più che in Ryu? Comunque io morta quando Shota ha accettato la pancera, è proprio cotto ahahahaahaah

 19/06/2020

Misa93

Meraviglioso l'arco dedicato a Chizuru, mi ha commosso troppo. Anche l'ultimo capitolo dedicato al Natale piacevole, Sawako e Kazehaya sono sempre troppo carini. Il mio volume preferito fino ad ora.

 19/06/2020

Kakio

Si conclude l'arco di Chizu con una delusione d'amore, dove Ryu poi la consola.

 22/08/2018

riko akasaka

Chizu è così fortunata ad avere Ryu pronto a consolarla per la delusione d'amore, che invidia!>.< Sawako è così fortunata ad avere Shota che si entusiasma per una panciera in regalo, che invidiax2!>.

 N.D.

Amaterasu

L'arco di Chizu si conclude in maniera tenera ma anche banale, mentre Sawako ritrova centralità nella trama con l'ultimo capitolo, in cui il suo legame con Shouta viene nuovamente messo in luce. Bello

 N.D.

GianniGreed

Chizuru riceve una grossa delusione amorosa ma grazie alle sue amiche e a Ryu, supera il brutto momento. Sul finire del volume arriva Natale... Un bel volume, una lettura piacevole.

 N.D.

Turboo Stefo

Siamo sicuri su chi sia la protagonista del manga? Chii e Ryu, dopo questo bellissimo volume, sono sempre più i miei personaggi preferiti (forse anche per empatia)! Nel finale si torna sulla vera protagonista con una simpatica parentesi.

 N.D.

TWINKLE

Ancora un buon volume incentrato su Chizuru, alle prese con il suo amore impossibile. Splendide tavole.

 N.D.

Hachiko94

Trovo che Sawako sia maturata, ormai è una persona importante per Yano e Yoshida. Spero che tra Ryu e Chizu nasca un tenero amore.

 N.D.

Melany

Questo manga mi piace sempre di più. Emozionante e coinvolgente il rapporto speciale che lega Chizuru al fratello maggiore di Ryu. Io Ryu me lo sposerei all'istante :3

 N.D.

Arashi84

Se Kazehaya rasenta la perfezione, Ryu la raggiunge! Voglio essere consolata anche io dal mio Ryu personale! >.< Un volume dolcissimo incentrato su Chizuru e Ryu, e per finire, la festa di natale!

 N.D.

9th

Volume splendido!

 N.D.

Japanpersefone

Fino ad adesso è il volume più bello tra quelli pubblicati. I disegni sembrano migliorare e la storia si fa sempre più interessante.

 N.D.

Kotaro

Amore (dolce ma anche amaro) e amicizia si fondono, come di consueto per questo manga, in un affresco di gran tenerezza che rende la serie sempre piacevolissima da leggere.

 N.D.


Altri Voti