logo AnimeClick.it

S•A - Special A  3

Nell’istituto d’élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi speciali. Nonostante ciò, a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l’ha sempre superata in tutto. Peccato che la ragazza non si sia mai accorta che l’eterno rivale prova qualcosa per lei! In questo numero la nostra Hikari, dopo aver saputo da Yahiro quali sono i sentimenti di Kei, diventa improvvisamente goffa e si sente in imbarazzo ogni volta che lo incontra. Ma c’è di peggio: nella Special A sta per iniziare la sfida che stabilirà la meta del viaggio estivo!

Opera:  S•A - Special A
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  1  0


Turboo Stefo

I disegni e la narrazione iniziano a migliorare - niente più riepologhini della classifica ad ogni capitolo - ma rimane ancora una commedia sentimentale piuttosto mediocre, per quanto godibile. Peccato per Hikari sempre più "cieca".

 N.D.

spice_dragon97

Disegni che migliorano sempre di più. Questo volume è stato molto divertente e la trama comincia a diventare sempre più interessante a questo punto. Promosso a pieni voti :)

 N.D.

Andromeda

Numero veramente molto spassoso, soprattutto per quanto riguarda la parte relativa alle Hawaii! I disegni poi stanno decisamente migliorando! Kei infine è sempre fighissimo, tranne quando sorride! :P

 N.D.

Mepple~mepo

Volume molto bello in cui Hikari si ritrova prima a far finta di essere un cane,per accontentare il fratellino di Yahiro,e poi a far finta di essere la fidanzata di Tadashi.

 N.D.


Altri Voti