logo AnimeClick.it

S•A - Special A  4

Nell’istituto d’élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi straordinari. Nonostante ciò, a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l’ha sempre superata in tutto. Peccato che la ragazza non si sia mai accorta che l’eterno rivale prova qualcosa per lei! In questo numero la nostra Hikari si troverà a prendersi cura di un Kei con l’influenza e, ovviamente, la situazione diventerà parecchio imbarazzante... Soli soletti, cosa combineranno i nostri due protagonisti?!

Opera:  S•A - Special A
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Turboo Stefo

Ottima la scelta di dividere i racconti, dando così due sottotrame che si sviluppano alternate! Mentre la protagonista sembra iniziare a comprendere - molto lentamente - i propri sentimenti, si approfondisce il passato di Akira!

 N.D.

Daniærs*

La storia comincia a farsi più interessante, disegni notevolmente migliorati!

 N.D.

Andromeda

La storia si fa sempre più incalzante e interessante! Dai che forse Hikari sta iniziando a provare qualcosa per Kei! <3 Certo che però lui potrebbe dirle direttamente quella cosa! E poi c'è Akira...

 N.D.


Altri Voti