logo AnimeClick.it

Sex Pistols  4

La tranquillità di Maximilian nella sua casa perfetta, rigorosamente tutta bianca, verrà stravolta dalla presenza di Ginger, un tipo estremamente confusionario che inizia a vivere sulle sue spalle. Non sarà però solo la sua pace domestica ad essere sconvolta ma anche il cuore di Maximilian entrerà in confusione. Un’appassionata storia d’amore tra un maniaco dell’igiene e un artista geniale... Cosa?! In realtà si tratta dei padri di Kunimasa e Yonekuni?! Inoltre di fronte alla triste decisione presa da Norio, Kunimasa comincerà a vacillare... alla fine s’innamorerà sul serio di lui?

Opera:  Sex Pistols
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/04/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  0


RiDaIoLaxD

Ma Makio che tiene segrete le gravidanze? Lol

 02/04/2021

Melany

Bellissima la riappacificazione tra Norio e Kunisama con una dichiarazione sincera da parte di quest'ultimo che aspettavo di leggere entusiasta. Nuovi personaggi in scena ma l'attenzione non cala mai.

 N.D.

hana

E mentre si appianano i problemi di Norio e Kunimasa, altri personaggi vengono introdotti, e ogni nuova storia sa accattivare e tenere sulle spine il lettore, anche quando la conclusione è conosciuta.

 N.D.

Arashi84

Aaww, il dolce ricongiungimento tra Kunimasa e Noririr, con il primo che finalmente accetta apertamente i suoi sentimenti! Per finire un flashback sulla giovinezza dei padri di Yonekuni e Kunimasa!

 N.D.


Altri Voti



1