logo AnimeClick.it

Binbogami  8

Binbogami, ovvero i kami della povertà. Divinità ancestrali che si occupano di mantenere l’armonia nel mondo.Il loro compito è quello di intervenire quando si verifica uno squilibrio tra fortuna e malasorte. Ed è proprio da qui che inizia questa storia. Gli amici di Ichiko si sono riuniti per strapparla dalle grinfie di Tanpopo, la dea della fortuna! Oltre al calcio di Tsuwabuki, la forza di Ranmaru e le tecniche ninja di Nadeshiko, anche i poteri hentai del cane, del bonzo e del maggiordomo mettono alle strette Tanpopo. Come reagirà Ichiko alle parole di Momiji? Ha inizio il contrattacco!

Opera:  Binbogami!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   8  0  0


animeXcaso

Momichiko ship sempre pronta a salpare!

 23/03/2020

vgotho

Ottimo volume. Me lo aspettavo un po' diverso dal solito ma il legame tra Momiji e Ichiko diventa sempre più profondo.

 N.D.

GianniGreed

Si conclude discretamente la parte con Tanpopo, e si ritorna alle solite gag. Un volume che si fa leggere ma non è niente di speciale. Mi aspettavo di più da Tanpopo. Sufficiente.

 N.D.

Riccardo80

Si conclude la saga di Tanpopo, ovvero dei dei della fortuna (che in pratica lo tolgono). E si rafforzano i rapporti di Ichiko con gli altri personaggi. E le citazione e gag si sprecano.Ottimo volume!

 N.D.

Turboo Stefo

Ichiko inerme e piagnucolona è odiosa. Ci pensa però Momiki a farla reagire! Esilarante, tra mille citazioni, gag e l'incredibile combattimento "majokko"! Toccante anche il passato di Tanpopo... emozioni, risate e bellissimi messaggi!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La relazione tra Ichiko e Momiji è sempre più bella, persino durante i combattimenti c'è sempre tempo per un po' di dolcissimo IchikoxMomiji. Che splendida coppia e che splendido volume.

 N.D.


Altri Voti