logo AnimeClick.it

Binbogami  9

Binbogami, ovvero i Kami della poverta. Divinità ancestrali che si occupano di mantenere l'armonia nel mondo. Il loro compito è quello di intervenire quando si verifica uno squilibrio tra fortuna e malasorte. Ed è proprio qui che inizia questa storia. Enjoy slow life! Ichiko e i fratelli Tsuwabuchi visitano Amani, il villaggio di campagna in cui vive Suwano. L'arrivo di Momiji, che non è stata invitata da nessuno, diventa un evento per tutto il villagio. Mentre Ichiko si gode la campagna, il suo mare e la sagra paesana, fa un incontro inaspettato...

Opera:  Binbogami!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   9  0  0


animeXcaso

il volumetto dei feels

 04/04/2020

vgotho

Si esplora il passato di Ichiko, e rientra in scena il padre. Volume che purtroppo interrompe l'edizione italiana. Vogliamo il 10 di Binbogami.

 N.D.

GianniGreed

Dopo la parentesi della gita in campagna a casa di Suwano, si inizia finalmente a raccontare il passato di Ichiko, con l'entrata in scena di suo padre. Un volume interessante.

 N.D.

Turboo Stefo

Una parte più movimentata e comica (ma non solo) ed una più sentimentale! Questo manga non manca di divertirmi ed emozionarmi ad ogni volume, sopratutto ora che la trama si sviluppa e si scopre il passato di Ichiko!

 N.D.

Riccardo80

Viene introdotto meglio il rapporto tra Ichiko e i suoi genitori, può risultare davvero molto interessante alla lunga. Volumetto divertente come sempre.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

In questo volume ci sono solo due scene che sottolineano davvero il rapporto tra Ichiko e Momiji, troppo poche. Però viene introdotto qualcosa di interessante nella trama.

 N.D.


Altri Voti