logo AnimeClick.it

Billy Bat  8

22 novembre 1963, Dallas, Elm Street. La macchina della storia non si può fermare. Né si possono fermare le sue macchinazioni. Tutto è già stato stabilito. a è lasciato al caso. Un'auto avanza lentamente, si fa strada tra la folla osannante. Poi... dei colpi sordi e una macchia in cielo. Dopo qualche mese di attesa, ritorna il capolavoro di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki. Cosa si nasconde dietro il mistero del pipistrello? Volete davvero scoprirlo, o preferite perdervi nelle labirintiche tavole del maestro della suspense?

Opera:  Billy Bat
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   24  1  0


bob71

Le varie piste sembrano condurre a uno sperduto villaggio in Giappone, dove il rotolo/Mcguffin è custodito dal mitico maestro Zofu, il personaggio comico più folle e stralunato dell'intera serie.

 02/02/2020

mefisto94

Stavolta (giustamente) non vengono aggiunti nuovi elementi ma vengono approfonditi altri che già erano stati presentati. Tutte le storyline si stanno intrecciando insieme.

 13/03/2017

Metal_Movie90

Continuano le avventure del pipistrello tra rivelazioni e altri misteri. Finalmente Kevin e Jackie si incontrano in Giappone, cosa succederà adesso?

 10/05/2015

boyssan1969

Ottimo volume che forse si potrebbe definire chiarificatore, viste le molteplice rivelazioni in esso contenute. Contento per il ritorno del maestro.

 22/02/2015

Pan Daemonium

Continua a non convincermi, sebbene siano tutti giunti in Giappone e, tecnicamente, i misteri dovrebbero disperdersi.

 N.D.

sheva79

La ricerca del rotolo perduto conduce tutti in Giappone, dove Kevin e Jackie si incontrano per la prima volta, inoltre uno straniero crea scompiglio in un piccolo paesino, uccidendo tutte le autorità.

 N.D.

BioNeon

non ho più parole per descrivere quest'opera. Quando sembrava che in questo numero non si sapesse più dove volevano andare a parare, ecco una svolta(in positivo).Che manga! Sottovalutato!

 N.D.

Nina

Numero bellissimo! La storia si fa sempre più chiara e tutto sembra essere collegato ad un piccolo villaggio della campagna giapponese. Cosa si nasconde dietro a Billy e al rotolo è ancora un mistero

 N.D.

Simo84

Vedere Devivie al villaggio è stato davvero inquietante... sempre più curiosa di vedere come andrà avanti il flashback del passato, e cosa contiene il rotolo!

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre più avvincente! La storie iniziano a convergere verso un unico grande filone, parlando anche della "quarta dimensione"! Non c'è molto altro da dire, il tutto è coreografato magistralmente per una lettura fantastica!

 N.D.

lavolpe

Ogni volta sembra impossibile, invece Billy Bat riesce sempre a superarsi. Rivelazioni importanti e tutti i fili che portano finalmente a una linea comune. Forse ci avviciniamo ad un finale?Grandioso!

 N.D.

Gordy

Le strade dei vari personaggi sembrano portare tutte a un'ica destinazione: il villaggio Komori. E' forse lì che si nasconde il famigerato rotolo? La storia inizia a farsi più chiara...

 N.D.

Endry

La storia si fa un po più chiara. Altri personaggi escono fuori dal cappello, come anche tanti altri misteri!

 N.D.


Altri Voti