logo AnimeClick.it

Billy Bat  7

Chi è l'impostore che si spaccia per Chuck Culkin e qual è il suo scopo? E che fine ha fatto il vero Chuck? E nel mentre, che sta facendo Lee Harvey Oswald? Cosa accadrà quando Kevin riuscirà ad arrivare a lui? Chi è l'universitaria newyorkese capace di vedere Billy Bat? E che c'entra con Kevin e col misterioso rotolo? Domande che portano solo ad altri misteri, nello stile inconfondibile di Naoki Urasawa, spalleggiato in questo caso dal talento narrativo e labirintico di Takashi Nagasaki. Non c'è da dire nient'altro… dovete leggerlo!

Opera:  Billy Bat
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   23  2  0


bob71

L'avventura texana giunge al suo acme con il drammatico risvolto su Oswald, mentre con Jakie si riapre lo scenario incentrato sul rotolo del ninja Kanbei, un Mcguffin che funziona alla perfezione.

 31/01/2020

Stevil

La scena nel cinema è perfetta, davvero emotiva e ricca di suspance. Ora è anche chiaro a cosa servissero gli altri Oswald. Conosciamo anche il successore di Kevin

 08/02/2018

Metal_Movie90

Incredibile come Urasawa e Nagasaki siano riusciti ad inserire perfettamente nel manga un evento storico come l'assassinio di Kennedy! Manga che stimola davvero la curiosità del lettore.

 04/05/2015

boyssan1969

Uno degli episodi più controversi della storia viene rivisitato da Urasawa con il giusto equilibrio, riuscendo comunque a dare una forte spinta alla storia e ai personaggi di questo bel manga.

 19/02/2015

Pan Daemonium

Esatto, banale.

 N.D.

Pierpyx

Volume straordinario.

 N.D.

Gordy

Pian piao ogni tasselo trova la sua sistemazione... Tutto inizia a farsi sempre più chiaro quando si raggiunge il momento culminante: asisstiamo all'omicidiodi Kennedy. Chi sarà il vero colpevole?

 N.D.

BioNeon

Prima volta che non do pieni volume di urasawa. Non mi ha detto molto e sembra stia tirando un po troppo per le lunghe certe cose..vedremo l ottavo volume..l omicidio kennedy episodio banalissimo

 N.D.

Nina

Ingarbugliato ma coinvolgente. La storia avanza fino al momento più atteso: l'omicidio di Kennedy. Volume che tiene il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Promosso!

 N.D.

Turboo Stefo

Continua lo snervante conto alla rovescia verso il "momento spartiacque"! Le varie storie iniziano a incontrarsi e scontrarsi, in una lettura elettrica e sempre più avvincente... fino alla fantastica conclusione del volumetto!

 N.D.

lavolpe

volume più sottotono del solito, ma necessario perchè si chiudesse un cerchio e se ne aprisse un altro. Tensione perfetta durante la scena della sfilata di Kennedy. Un Urasawa sempre stupefacente!

 N.D.

Endry

Volume molto interessante. Forse quello più interessante di tutta la serie. Sicuramente da questo volume la storia si fa un po più chiara!

 N.D.

sheva79

La storia si fa sempre più coinvolgente, e finalmente assistiamo alla sfilata di Kennedy a Dallas, dove il presidente viene effettivamente asassinato, mentre Oswald seppur innocente viene incastrato.

 N.D.


Altri Voti