logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire  9

Per una bizzarra coincidenza, Tsukune è stato ammesso al prestigioso Liceo Youkai. E per uno come lui, scartato da ogni altra scuola privata del Paese, questo può voler dire solo guai... Sicuramente dovrà impegnarsi, visto che gli studenti che frequentano la scuola non sono certo ragazzi normali. A dire il vero non sono nemmeno umani. Be', che c'è da stupirsi, i mostri devono pur andare a scuola da qualche parte, no?! Terrorizzato, Tsukune è intenzionato a lasciare l'istituto... finché non incontra Moka, una splendida... vampira! Azione, mostri, battaglie e belle ragazze... avete capito bene: lo shonen di Akihisa Ikdeda vi aspetta in fumetteria!

Opera:  Rosario + Vampire
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   15  1  0


DevilMayGallix

Finita la battaglia con Hokuto, il capo di Antitesi, i protagonisti posso ora rilassarti partecipando al Festival Scolastico, ma l'imprevisto è sempre in agguato.Belle le madri di Kurumu e Mizore !

 N.D.

GianniGreed

Si conclude la battaglia contro Hokuto, in modo banale tra l'altro, e si torna alle solite gag. Inizia il festival scolastico. Simpatico, ma niente di speciale. Sufficiente.

 N.D.

Turboo Stefo

Si chiude ottimamente questo arco narrativo, sempre con tanta azione condita da sentimenti e forti messaggi d'amicizia. Dopo si torna alla leggera quotidianità - con nuovi personaggi secondari - prima del finale. Traduzione pessima.

 N.D.

falcus92

Ottimo volume! GP che cade con le traduzioni...

 N.D.

PainDario

è stato un volume mitico specialmente la comparsa di Agea e di Tsurara

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Buon volume, ma edizione GP strapiena di frasi legnose che rendono davvero ridicole certe scene, ma chi cavolo li traduce 'sti poveri manga?

 N.D.


Altri Voti


10

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Maurizio1960 Maurizio1960   Occhio Demoniaco Occhio Demoniaco   davey83 davey83   daisuke daisuke   Corvus Corvus   Utente35786 Utente35786   otakuanonimo otakuanonimo   Tsukune Tsukune