logo AnimeClick.it

To Love-ru Darkness  2

In questo spin-off della serie omonima l’ormai sedicenne Rito è vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem”, circondandolo così di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo prende avvio anche l’operazione “Darkness”, attuata da un losco figuro per niente contento di come le aliene stabilitesi sulla Terra se la spassino allegramente... Dagli stessi autori di To Love-Ru, un’imperdibile e piccantissima nuova saga in cui le note di erotismo raggiungono livelli inaspettati! VERY HOT!

Opera:  To LOVE Ru - Darkness
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2013
Prezzo: 4,70 €

Totale voti:   20  1  1


Master Nemesis

Altro punto per Darkness: finalmente vediamo senza censure le gustosissime tettine di Mikan! Da grande lolicon ne sono rimasta estasiata x3. Strepitose le scene yuri dove succhia i capezzoli di Yami e quella dove vengono molestate da animali slinguazzoni!

 12/08/2022

Delandur

10/10. Questa seconda serie sembra anche migliore della prima sotto tutti i punti di vista. Fa ridere ed il disegno è semplicemente magnifico. In più i volumetti sono davvero sostanziosi!

 18/12/2015

GeassOfLelouch

Continua il degenero del Darkness!! La nuova arrivata si avvicina a Rito e le scene del volumetto sono sempre più ecchi che mai.. Quasi anche troppo... :/

 N.D.

joke95

In questo volume ne succederanno di tutti i colori a partire da quando Lala trasforma Rito in una ragazza e Momo e Mea cercano di farla eccitare e poi infine ci sarà un capitolo extra, bello!!!!

 N.D.

BioNeon

Già amavo To-Loveru per la lettura spensierata, ma questo darkness lo surclassa. Migliori storie,più lunghe e poi beh, Oscurità d'oro e Mikan spesso da padroni, le mie preferite! W questo spin-off!

 N.D.

GianniGreed

Parlare di trama è inutile. Ottimi i disegni, ma oltre a questo non c'è altro. Le ragazze che succhiano i capezzoli... Yabuki, ma perchè non disegni un manga hentai?

 N.D.

simy52

Bello!

 N.D.

DevilMayGallix

Nuovo volume,con sempre più Fanservice! Yami se la deve vedere con un'assasina in cerca di vendetta, e ricompare Riko, ofrendoci un bello spettacolo yuri con Momo. Mi piace sempre di più!

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimo lo sviluppo della storia e di Yami stessa, anche se il volume si legge fin troppo velocemente purtroppo. E il fan service - addirittura scene saffiche - lo trovo ancora eccessivamente ricercato... un numero dedicato alle "leccate".

 N.D.

Mikoto

Bel volume. Ottimo il rapporto tra Mikan e Yami e tra Mea e Nana :D il capitolo con Riko non mi ha entusiasmata, ma per fortuna c'è il capitolo extra con Mikan :D e dal prossimo volume torna Run! >__

 N.D.

Andromeda

Azenda, incaricata da Nemesis di risvegliare l'oscurità in Yami, utilizza Mikan per i suoi scopi malvagi ma ha la peggio. Intanto anche Mea rivela la sua vera identità. Ecchi al punto giusto! :D

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'odio per l'edizione Star sale ancora di più grazie a trovate quali "yamuccia". Comunque altro bellissimo volume, specialmente per la coppia MikanxYami. Sempre stupendi i disegni.

 N.D.

Luca-Kun98

Bel volume.

 N.D.


Altri Voti