logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  42

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero Kagome e Inu Yasha (nella notte in cui il nostro mezzo demone si trasforma in un umano) sono costretti a fronteggiare un mostro inviato da Naraku, apparentemente imbattibile. Durante lo scontro, l’avversario dimostra infatti di essere in grado di rigenerare ogni parte del proprio corpo, anche se mozzata di netto! Riusciranno i nostri protagonisti a uscire indenni da questa brutta situazione?!

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  0  0


GianniGreed

Naraku complotta per potenziare InuYasha e il suo nemico Moryomaru, Sesshoumaru ottiene un nuovo potere per la sua spada. Combattimenti, Kagome che torna a scuola... Il solito, ma sempre gradevole.

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero piuttosto variegato. Il significativo power-up di Sesshomaru (uno dei più sensati e profondi della serie), lo svago del capitolo comico e poi il doppio power-up - di Inuyasha e di Moryomaru - entrambi stranamente voluti da Naraku...

 N.D.

emilio_ma83

Bellissimi gli sviluppi inerenti alla spada di Sesshomaru, il resto è nella media, ma sempre gradevole.

 N.D.

Rumiko

Uno dei migliori volumi di Inu Yasha, dove si approfondiscono le sordide tecniche di Naraku, si potenziano Tessaiga e Tenseiga e si assiste ad un divertentissimo intermezzo comico. Meglio dell'anime.

 N.D.

FinalMix

Stupenda e a dir poco geniale la tecnica data a Tenseiga, perfettamente coerente con i suoi poteri legati all'aldilà. Carina la storia del Nikosen e interessante la storia dei fratelli oro e argento.

 N.D.

Kotaro

Un volume che sviluppa la storia in maniera piuttosto interessante, una volta ogni tanto succede.

 N.D.