logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  43

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero i nostri assistono impotenti al drammatico scontro dei fratelli Kinka e Ginka contro Naraku. Il mezzo demone, però, decide di intervenire con Tessaiga, e proprio in quella circostanza avverrà una strana fusione tra la spada e i due fratelli. Nel frattempo Sesshomaru e gli altri sono impegnati a combattere, e all’arrivo di Inu Yasha le cose si complicano parecchio...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  1  0


GianniGreed

InuYasha continua ad affrontare demoni a caso per potenziare sempre più Tessaiga in vista della battaglia contro Moryomaru. Volume gradevole, ma sempre il solito InuYasha.

 N.D.

emilio_ma83

molto bella l'evoluzione dei gemelli oro e argento,carinissimo l'allenamento con il santone amico di totosai

 N.D.

Turboo Stefo

Si passa oltre, con nuovi potenziamenti e nuovi allenamenti. Alcune sfumature più riuscite (i due fratelli), altre meno e anche forzate(All'improvviso Inuyasha riesce a vedere i fori...) ma simpatizzo per il nuovo allenamento/allenatore!

 N.D.

Rumiko

Numero piacevole, con una prima parte che chiude l'arcodi Kinka e Ginka, un intermezzo con la comparsa di Sesshomaru e una conclusione dedicata a Tessaiga. Molta carne al fuoco.

 N.D.

FinalMix

Non un volume dei migliori questo, molto carina la conclusione dei fratelli Ginka e Kinka, non un granchè l'altra metà, per quanto Yoreitaisei sia molto divertente come personaggio macchietta.

 N.D.

Kotaro

A parte qualche gag carina col santone svolazzante, sempre i soliti demoni, spade, villaggi in difficoltà e botte pallose che non lasciano decisamente il segno e non invitano a godersi la lettura.

 N.D.