logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  2

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una delle soggette più pericolose della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello... Sfortunatamente però il suo nuovo insegnante, Takaomi Saeki, è un vecchio vicino di casa che, ancora adolescente, l’aveva addestrata a diventare una piccola teppista, e che ora decide di ricattarla! In questo numero Takaomi costringe Mafuyu e il suo compagno di classe Hayasaka a formare un club per il controllo del teppismo scolastico...

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  1


Riri

Volume spassosissimo! Il capobanda è fantastico e la corrispondenza col piccione viaggiatore mi ha fatto schiattare dalle risate. Hayasaka lo adoro sempre di più!

 12/03/2017

Gordy

Ancora più bello del primo volume! Fantastico il club di arti manuali, ma è quando ho scoperto che il capobanda è il dolce IchigoLove che son morto davvero (dal ridere ovviamente)! Adoro tutti quanti.

 26/02/2015

LaMelina

Mi fa venire i crampi allo stomaco dalle risate! xD Il capobanda è straordinario e il nick IchigoLove è un tocca di classe! >v< Appoggio in pieno l'amore di Hayasaka per Usa-chan man!

 N.D.

Usagi85

Questo volume è stato decisamente più bello del primo, che non era stato male. Mafuyu mi diverte molto. Vediamo come prosegue

 N.D.

Sichel

il teppista con la passione per le cose tenere è fantastico ed anche i Macho e l'episodio della maschera del coniglio: l'ingenuità può essere davvero carina.

 N.D.

Melany

Il club di arti manuali, il capobanda truce ma romantico e pazzo per gli oggetti carini, la maschera di Usachan-man in frantumi, Mafuyu in versione maschile...più volte sono schiattata dalle risate!

 N.D.

Daniærs*

Questo volume mi ha fatto morir dal ridere, mentre alcune scene sono state anche tenere. La storia procende però a ritmo lento.

 N.D.

Arashi84

Mafuyu e Hayasaka:miglior coppia(di idioti)mai vista in uno shojo manga!In questo volume ci si mettono pure il capobanda della scuola, il codice morse e una corrispondenza tramite piccione viaggiatore

 N.D.

Minako85

Continua ad essere divertente e gradevole. Almeno è un po' diverso dai soliti shojo.

 N.D.

YoiChan

la storia continua. E' davvero divertente! Una lettura piacevole e spassosa^^

 N.D.

Marcopare

Tolti due sketch divertenti, il volume ha un ritmo estremamente blando con dei colpi di scena troppo ovvi.

 N.D.

9th

Molto bello e divertente,si conferma tutt'altro che il solito Shoujo.In alcune parti ho riso davvero di gusto!

 N.D.


Altri Voti