logo AnimeClick.it

Medaka Box  12

Qualunque sia la pena che li affligge, gli studenti dell'istituto Hakoniwa hanno a loro disposizione un rimedio infallibile... infilare una richiesta d'aiuto nella Medaka Box! 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, il presidente del consiglio studentesco Medaka Kurokami farà di tutto per risolvere i problemi degli alunni della sua scuola! Insieme a Zenkichi, Akune e Kikaijima, l'invincibile ragazza affronterà tutte le sfide: dai banali compiti in classe a pazzesche battaglie al limite del soprannaturale!

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   17  3  0


Spirit Eater

volume kumagawacentrico che presenta quasi solo sfide psicologiche. Ottima questa svolta per questo titolo che coinvolge sempre di più!

 N.D.

Izaya_Orihara

Anche io penso sia il peggior volume finora uscito e ho impiegato un po' di tempo per terminarlo, questo non preclude che il voto non sia positivo. Altri personaggi, uno più strano dell'altro!

 N.D.

Sh@dow

forse trattasi del peggior volumetto uscito sinora, ho fatto fatica a terminarlo .. ciò non implica che dropperò la serializzazione, anche se sto arco non mi dice granché, Kumagawa buono nn mi aggrad

 N.D.

Swordman

Di nuovo la sfida delle "dodici case" ma stavolta andando in alto... Volume che si difende, ma soprattutto grazie a Kumagawa.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

L'arco dei Not Equals inizia dando il meglio di se mettendo a confronto i membri dell'attuale consiglio studentesco contro le cinque candidate a presidente. Kumagawa rimane il migliore ;)

 N.D.

Minus13

Si entra nel vivo del nuovo arco narrativo in cui il riflettore e sotto le nuove candidate, le sfide si basano tutte su l'intelligenza e la furbizia. Kumagawa migliora sempre di piu'.

 N.D.

Lina

Niente combattimenti, solo sfide alternative in cui usare astuzia e ingegno. Mi hanno appassionato quasi tutte. Le candidate si rivelano ottimi personaggi, ma al solito il migliore di tutti è Kumagawa

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Kumagawa dà nuovamente il meglio di sé nella prova che lo vede protagonista. E la GP continua a dare il peggio (o forse è la normalità per lei) di sé.

 N.D.

GianniGreed

Un volume pieno di sfide assurde (ma poco avvincenti) tra i protagonisti e le nuove arrivate contro i presidenti delle varie associazioni scolastiche. Sufficiente, un po' noioso.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente35786 Utente35786