logo AnimeClick.it

Sogno d'amore  3

Convinta di essere l’unica eroina che riuscirà a far breccia nel cuore di Rita, da lei rivestito del titolo di eroe, Hatori comincia a tessere la sua trama d’amore, facendosi interprete senza neanche rendersene conto anche del ruolo degli altri. Succede così che le ragazze che Rita accetta per poi scaricare puntualmente siano considerate da Hatori solo incidenti di percorso e Adachi, la giovane tosta e occhialuta con cui il ragazzo intreccia la sua ultima storia, solo un’attrice di contorno.

Opera:  Sogno d'Amore
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   11  1  0


momo.iiro

La storia è leggermente rallentata rispetto ai volumi precedenti, ma mi è piaciuto molto l'arco del campeggio e anche l'arco del festival! Stanno accadendo davvero tante cose, sono molto curiosa dei prossimi sviluppi. Ma Rita continuo a non sopportarlo...

 20/02/2023

Melany

La cugina di Hiromitsu me la sarei risparmiata, classica piagnucolona che si crede carina e ovviamente innamorata di lui.Rita bacia improvvisamente Hatori, ma farlo quando Adachi è all'estero è sleale

 24/06/2020

Mei27

WOW il bacio inaspettato è stata proprio una sorpresa!Comunque io tifo sempre per Hiromitsu.Hatori mettitela via,non hai speranze per il momento!Che poi in questo vol. Rita l'ho trovato proprio brutto

 08/06/2019

Mikoto

Vabbè, ho capito l'andazzo, peccato

 20/03/2017

riko akasaka

Hatori versione eroina shojo anni '80 fa ridere di gusto, entra in scena la rivale decerebrata che parla in terza persona fingendo di essere la carina un pò tonta. Voglio più scene con Hiromitsu però.

 N.D.

Turboo Stefo

L'inizio è simpatico, con tutte quelle facce da Shoujo anni '80. Anche la storia non si sviluppa poi male (sopratutto in relazione all'approfondimento della controparte maschile) peccato si perda in troppi ed inutili fronzoli.

 N.D.

Mitsuki_92

Hatori le prova tutte, anche trasformarsi in un'eroina esemplare assomigliando ad Adachi, invano. Adachi parte durante l'estate, e c'è un piccolo/grande cedimento di Rita... perché ha baciato Hatori??

 N.D.

Yume-chan

Terasaka non sa proprio quello che vuole, ma la parte in cui è uscito con Hatori mi è piaciuta molto, il mio cuoricino ha fatto tu-tum insieme a quello della protagonista. Adachi non la sopporto.

 N.D.

Yui-chan

Adachi la trovo troppo antipatica! Ha dei ragionamenti assurdi e a Rita lo prenderei a schiaffi!Insomma si dovrebbe mettere un po' le idee in chiaro! Hatori invece fa morire dal ridere come al solito!

 N.D.


Altri Voti


3

alis89 alis89   Delfinetta_2835 Delfinetta_2835   Utente27109 Utente27109