logo AnimeClick.it

Sogno d'amore  4

Hatori è da sempre innamorata di Rita, il suo amico di infanzia. Nonostante non gli sia mai dichiarata, la ragazza è convinta di essere la sua personale eroina e che, a dispetto di tutte le fidanzate che Rita ha avuto negli anni, la vera protagonista della sua storia d'amore alla fine sarà proprio lei. Ma Adachi, la nuova ragazza di Rita, è diversa da tutte le altre. Non solo lo capisce e si preoccupa per lui, ma è anche una brava persona: una ragazza ben più adatta di Hatori a esserne l'eroina. Ma durante le vacanze estive, mentre Adachi era in Messico, Hatori e Rita si sono baciati..

Opera:  Sogno d'Amore
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   8  3  0


momo.iiro

Rita è confuso e continua a giocare con i sentimenti di Hatori... Questo shoujo ha un approccio così reale ai sentimenti e i personaggi ci mostrano spesso i tumulti dei loro cuori, le loro indecisioni e i loro sbagli, che possiamo commettere anche noi.

 20/02/2023

Melany

Rita ma che ragionamento è... dopo aver lasciato Adachi decide di restarci comunque assieme perché si ammala e non ha nessuno mentre Hatori può contare su un altro? intanto fa lo stesso il geloso -_-'

 24/06/2020

Mei27

Rita non lo digerisco proprio, prima tiene il piede in due staffe e poi quando la bruttona sta male si rimette con lei. Dai Hiromitsu innamorati di Hatori!

 08/06/2019

riko akasaka

Se Hatori perde la sua "cattiveria" diverrà il classico shoujo in cui l'eroina viene manipolata dallo stronzo, in questo caso un'ameba. Salva la baracca Hiromitsu con le sue frecciatine velenose.

 18/09/2017

Yume-chan

Detesto Rita sempre di più -.- Cavolo, se gli piace Hatori, perché deve fare tanto il prezioso? -.- Il peggio è che dice ad H che non è interessata a lei, ma lei non deve guardare altri che lui -.-

 N.D.

Yui-chan

Rita non lo sopporto proprio!! E' chiaro quanto la luce del sole che non ama Adachi, magari le piace la sua compagnia ma finisce li'...Se non fosse che stava male avrebbe scelto Hatori.

 N.D.

Turboo Stefo

La protagonista sembra sempre più un personaggio secondario della sua storia d'amore, ma ora Hiromitsu trova più spazio. Sempre tante citazioni, ma sta già iniziando a perdere mordente, diventando un "classico" shoujo

 N.D.

Mitsuki_92

si ritorna a scuola e Rita è confuso sui suoi sentimenti verso Hatori... decide di prendersi una pausa da Adachi, e la ragazza sta molto male. Una nuova sconfitta per Hatori?

 N.D.


Altri Voti