logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  5

Un giorno Ken si innamora di una bellissima ragazza, e per amore è costretto a seguirla fino in Corea! Per qualche strano motivo, una volta arrivato a Seoul, finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss! Editato in Giappone da Shonengahosha (la casa editrice di Battle Club, Trigun, Excel Saga ed Hellsing), SUN KEN ROCK è un imperdibile mix di azione, gag e belle, bellissime ragazze! Tutto quello che avreste voluto da un manga teppistico!

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/11/2008
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   10  3  0


oberon

Un numero praticamente tutto incentrato su intrighi socio-politici, macchinazioni e strategie losche. Sul finale si torna alla solita componente action e spaccona :D con l'assalto al casinò.

 N.D.

Fenar

Stavolta Ken comincia a puntare grosso. Dopo aver sgominato la banda locale è il turno del casinò. Fin troppo pompato sto protagonista..Noiosetta sta parte.

 N.D.

Tozzizman

Disegni sempre stupendi, ma trama un po scarna ed inconsistente! Il manga sembra arenarsi in tediosi e continui combattimenti contro il cattivone di turno! Speravo in qualcosa di meglio!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sei contro trecento è dannatamente esagerato, però dio se è fatto bene! Incredibilmente d'effetto anche i disegni, non solo i corpi femminili, ma tutto.

 N.D.

DaisukeKatashi

Inizia una nuova battaglia per il Sun Ken Rock, la conquista del Casinò... Lotta tra Gang ed Istituzioni continua...

 N.D.


Altri Voti