logo AnimeClick.it

Bloody Maiden  1

Tredici ragazze del club di Naginata vanno in ritiro per allenarsi su un’isola sperduta, antico covo di una banda di famosi e spietati pirati. Giustiziati in quella stessa isola molti secoli prima, i tredici generali della ciurma di Kito vivono ancora nella leggenda. Miaki, Miori, Koizumi e le altre ragazze del club dovranno fare i conti con il sanguinoso passato dell’isola.

Opera:  Bloody Maiden - L'isola dei tredici demoni
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  3  2


Canaglia9

Trama abbastanza prevedibile per un manga che trasuda fanservice da ogni pagina, carina l'idea delle canzoni a dare il nome ai capitoli ma non basta a risollevare questo aborto.

 N.D.

sadredb

Storia frettolosa, colma di fan-service che ho letto non facilmente. Carina l'idea della canzone metal associata a ogni capitolo. Per me è un mì, ma lo continuo dato che sono solo 2 numeri.

 N.D.

Anemura

Bhè che dire fanservice Yuri ecc...idea originale di mettere per ogni omicidio una canzone metal diversa.lo trovato godibile.forse più di due volumi sarebbero stati troppi.

 N.D.

oberon

Palese omaggio a Venerdì 13, ma si rivela un thriller dal ritmo frettoloso, di misura banalizzato dal fanservice. Nonostante ciò, si lascia leggere. Nulla di eccezionale, per ora promosso con riserva.

 N.D.

Tacchan

Fanservice e 13 ragazze che vengono massacrate a cadenza di una ogni 20 pagine circa. Dialoghi futili e inutili, tanti inesistente o quasi. Anche se sono 2 numero lo dropperò...

 N.D.

sozuzoste

Molto scorrevole alla lettura!La trama non è troppo intrigosa(forse causa pure la brevità della serie)!Il tratto è più che buono!Il tutto con un pizzico di Yuri e Fanservice(a chi è gradito!)!Non male

 N.D.

superbocia

Se non vi dispiace il fanservice compratelo!! Bei disegni ma trama un po' spicciola secondo me

 N.D.

Swordman

Trilleruccio un po' sanguinolento, piuttosto veloce e ricco di cliché sia dell'horror che dei più recenti manga. Divertente a suo modo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tanto yuri e bei disegni. La trama è interessante ma troppo veloce, sarebbe stato meglio approfondire certi punti e dare maggior spazio ad alcune scene.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente35786 Utente35786