logo AnimeClick.it

Giant Killing  8

Chi cerca le emozioni del calcio vero, non quello fatto di tiri impossibili e partite che durano due giorni, ha trovato ciò che cercava! Contro la squadra più forte del campionato, gli Osaka Gunners, ancora imbattuti, i giocatori dell’ETU dovranno dare il massimo e seguire alla lettera le indicazioni di mister Tatsumi per evitare una goleada…

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Finisce il primo e tempo e di certo l'ETU non se la passa molto bene perchè sottomessa dagli Osaka Gunners. Per non rischiare di perdere, la partita è in mano a Natsuki e Tatsumi.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Volume che continua a narrare la partita contro l'Osaka. Il secondo tempo è iniziato e sembra andare meglio del primo, tuttavia l'attaccante Natsuki spreca molte occasioni. Ancora 20 minuti di gioco!

 N.D.

RedXIII

Prosegue l'avvincente match tra l'ETU e gli Osaka Gunners, con i primi in difficoltà alla fine del primo tempo e sotto di 2 reti. Il secondo tempo sembra essere migliore, ma Natsuki deve svegliarsi

 N.D.

soter

bel volume, una partita dura contro gli osaka gunners basata soprattutto sul piano fisico..l'etu all'inizio soffre in difesa ma sembra si stia riprendendo...natsuki invece ha troppi dubbi!

 N.D.

Gald

Secondo tempo dove la squadra di mister Tatsumi tira fuori grinta e orgoglio. Volume concentrato quasi interamente sulla partita.

 N.D.

Turboo Stefo

Inizia il secondo tempo e l'Etu deve riuscire a rimontare! Nel complesso è relativamente tranquillo come volume, rispetto ad altri, ma quando Natsuki ha preso la traversa mi son sopreso a gridare "Nooo!" come fosse una partita vera!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ed ancora la sorte della squadra è basata solo sulla fortuna. Dove sarebbe la tattica del grande mister Tatsumi? Come possono tener testa ad una squadra così forte?

 N.D.

SeiyaJJ

C'è chi dice che sia la "vita da mediano" quella più dura, ma anche un attaccante può avere i suoi problemi. Nel farttempo Tatsumi ci vede lungo, e con l'uscita di Kubota c'è ancora speranza!

 N.D.

sheva79

Nel secondo tempo della partita tra l'Etu e l'Osaka Gunners, le cose piano piano iniziano a cambiare, con Sugie che inizia a stringere di più la sua marcatura su Kubota, impedendogli di segnare ancora

 N.D.

Gordy

Procede l'avvincente partia tra l'ETU e l'Osaka Gunners. Impariamo a conoscere meglio il personaggio di Natsuki che si dimostra essere un calciatore molto più insicuro delle apparenze...

 N.D.

Akemichan

Bel continuo di partita, mi è piaciuta l'attenzione a Sugie e il ridimensionamento di Natsuki, però poi lo voglio vedere riscattarsi :)

 N.D.


Altri Voti