logo AnimeClick.it

Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto  9

Ci stiamo avvicinando al finale e gli ostacoli alla storia d’amore tra Momoka e Narumi aumentano. La nuova rivale della protagonista è sempre più agguerrita, il che turba non poco Momoka. Ma lei non è la sola ad avere problemi. Sembra infatti che anche il cuore dell’amica Satsuki stia iniziando a battere per qualcuno…

Opera:  Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  1  1


Ninfea

Il personaggio della liceale fotografa non so quanto fosse necessario. Storia carina, ma poco esaltante e molto scontata, per fortuna siamo alla fine. Verde pallido.

 09/10/2021

Usagi85

Amano arriva un tantino tardi, mi sa! Insomma.. un altro numero nella norma. Una storia piatta come una tavola.

 N.D.

Turboo Stefo

Tutto ok, puro e zuccheroso come sempre e ricco di cose positive sull'amore, mentre i personaggi sono credibili e comprensibili in queste situazioni. Peccato per il finale, dove la reazione di Amano mi pare eccessiva.

 N.D.

Aki97

Narumi parte per Hokkaido insieme a Hiroki per la sua nuova raccolta; intanto Amano, rimasto con Momoka da sola, decide di tentare il tutto per tutto!

 N.D.

Andromeda

Narumi se ne va a Hokkaido per fare da modello a Hiroki e così Momoka rimane da sola e presa da mille ansie. Bella la parte dedicata a Satsuki e al conflitto interiore di Amano! ^^

 N.D.

Mitsuki_92

ottimo volume in cui i sentimenti di Momoka e Narumi si rafforzano anche a causa della distanza, ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Amano ha preso la sua decisione: si dichiarerà!

 N.D.


Altri Voti