logo AnimeClick.it

Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto  10

Momoka e Narumi, dopo tante peripezie, sono finalmente riusciti a conquistarsi la loro felicità. Ma i nostri protagonisti dovranno affrontare ancora delle importanti sfide prima di arrivare al tanto agognato lieto fine…

Opera:  Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  3  0


Ninfea

Classico finale 'vissero tutti felici e contenti', non mi aspettavo altro. Nel complesso la storia non entusiasma, si lascia leggere, ma non si va oltre la sufficienza. Adattissima ai romaticoni.

 09/10/2021

Turboo Stefo

La storia mantiene la sua aria pura e casta, con tanto buonismo e con tutto che va sempre per il meglio! Natale, compleanno, genitori... un finale tranquillo ma lieto che ben si confà alla serie.

 N.D.

Usagi85

Vabbè, un finale scontatissimo degno dell'opera. Personalmente questa storia d'amore mi ha innervosito più che fatto palpitare, ma d'altronde sono un pò cinica.. Minase.. addio!

 N.D.

Andromeda

Benché gli ultimi anni del Liceo non siano stati affrontati e non abbiamo così modo di sapere che succede nel frattempo, il finale è veramente di una dolcezza unica! Proprio in linea con la storia!

 N.D.

Yuzuyu93

Bel finale all'insegna dell'amicizia e dell'amore, riuscendo a mantenere freschezza ed a non annoiare.

 N.D.

Aki97

Veramente dolce e profondo l'ultimo volumetto di Namida Usagi, la cui storia si è conclusa nella maniera più naturale e senza alcuna forzatura. Molto bello!

 N.D.

Mitsuki_92

un finale decisamente brillante e bellissimo! Son riuscita a non piangere dalla gioia, ma mi son trattenuta. Le persone che ci circondano ci rendono quello che siamo e Momoka lo sa e li ringrazia!

 N.D.


Altri Voti