logo AnimeClick.it

Piece  9

Mizuho ce l’ha con se stessa per non aver saputo cogliere l’SOS dell’amica Remi, profondamente in difficoltà a causa di Koji. Decidono quindi di affrontare insieme il ragazzo. Remi, dopo aver rivisto Koji a distanza di anni, è pronta psicologicamente a soffrire e comincia a fargli delle domande…

Opera:  Piece
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  0


oberon

Il racconto di Remi mi ha quasi fatto star male. Viene infine ricomposto il puzzle coi punti di vista di Koji e Hikaru, in vista del finale risolutivo (?)

 06/04/2018

Usagi85

Diciamo che questo volumetto è quello che mi ha convinta di meno. Più che altro non mi piace l'idea dei due bulli stalker. non lo trovo troppo realistico, ma l'ho letto comunque tutto d'un fiato.

 N.D.

Ais Quin

Per com'è stata introdotta sa un po' di backstory dell'ultimo minuto, ma ormai voglio vedere come va a finire. Leggermente meno entusiasta del solito, ma non ancora formalmente delusa.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Insomma i pezzi del puzzle ormai ci sono quasi tutti, le rivelazioni più scottanti sono concluse, e anche la verità su Koji e Remi è venuta fuori.Che ne sarà di Suga e Hikaru? Aspettiamo il 10° volume

 N.D.

Mitsuki_92

Tutta la verità su Remi e Koji viene a galla! I pezzi del puzzle si compongono sempre di più. Quale futuri attenderà Mizuho? E Hikaru che fine ha fatto?

 N.D.

okoi

La scioccante rivelazione che apre il volume porta completa il "puzzle" di Origuchi. Narumi, ormai ventenne, è costretto a lasciare la sua casa, e sembra pronto a nuovi colpi di testa...

 N.D.


Altri Voti