logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  7

Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante in cui una misteriosa ragazza lo minaccia di morte. Tornato in sé, il giovane dimentica l’accaduto e si concentra sulla propria cerimonia di passaggio all’età adulta. Peccato che sul più bello il grande orologio del palazzo, fermo da cent’anni, si rimetta in moto: la vita del ragazzo sta per essere stravolta! In questo numero Oz e gli altri ottengono udienza presso Barma... Cosa scopriranno?!

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   45  0  2


Imperator

Bello il flashback sul passato di Break.

 02/02/2022

Giulia243

Ed ecco che quando pensavi di aver iniziato ad incastrare le tessere di questo complicato puzzle arriva questo volume e buttare tutto in aria!! Interessante il passato di Break. Preoccupante Elliot.

 14/02/2017

Nagisa98

Uno scorcio di passato di Jack e Glen ad inizio volume, scioccanti rivelazioni su Break, all'epoca Kevin Regnard, alla fine.

 12/04/2016

Metal_Movie90

Volume la cui lettura vale solo per l'introduzione del personaggio del duca Barma, prima comico e poi fin troppo serio. Sul finale assistiamo ad importanti rivelazioni sul passato di Break/Kevin.

 16/06/2015

Rukia K.

Flashback sul passato di cent'anni dal punto di vista di Lotty. Molto interessante anche il passato di Break. La parte migliore è stata quella in cui Elliot ha attaccato Gil, aveva una faccia... XD

 06/06/2015

Mitsuki_92

dunque, prima parte riflessiva, seconda da cardiopalma! Che caspita sta succedendo a Break?! E' la realtà o son ricordi?

 24/01/2015

Titania

Quando finalmente pensi di averci capito qualcosa, ecco che la Mochizuki ti fa ricredere. Che dire, in questo volume troviamo tante rivelazioni ma anche tanta confusione... Bella la copertina.

 N.D.

rossocenere

Il personaggio di Jack Vessalius è uno dei più belli di sempre, tipo. Nuove notizie su Sabrie, Vincent e Break. Pieno di rivelazioni! La trama continua a stupire anche dopo 7 volumi.

 N.D.

Ishihara

Si ripiomba nel caos più totale. Dopo una prima parte di riflessioni e maturazione personale di Oz ((aiutato da Elliot) è in qualche modo collegato a Glen?), seconda parte molto, molto confusionale.

 N.D.

Rumiko

Altro bellissimo numero, in cui fa la comparsa un nuovo e misterioso personaggio e si fa un po' di luce sull'oscuro passato di Break...promosso a pieni voti!

 N.D.

Simo84

Impariamo qualcosa di più su Jack e Glen (bello il flashback dal punto di vista di Lotty), e Oz sembra iniziare a maturare. Colpo di scena finale nel mezzo della storia di Xerxes!

 N.D.

Andromeda

In questo Manga i misteri, invece di risolversi, si infittiscono sempre più, e per la legge della proporzionalità inversa, io ci capisco sempre meno! XD Comunque interessante il passato di Break! *_*

 N.D.

Melany

Non so chi sia più tsudere tra Elliot e Alice. Captiamo informazioni in più sulla tragedia di Sabriè...Jack ha davvero ucciso il suo amico Glen? Il duca Barma scruta nella mente di Break. Intrigante.

 N.D.

Turboo Stefo

La vicenda dell'istituto viene chiusa in modo brusco, per poi dedicarsi alla commedia cercando di approfondire i sentimenti dei personaggi. Poi però, finalmente, la storia ottiene un ottimo sprint con rivelazioni ed inattesa violenza!

 N.D.

Arashi84

Nuove rivelazioni sui Baskerville e la tragedia di Sabrie, mentre il passato di Break è sempre più misterioso! A questo punto però, credo/temo un forte collegamento tra Glen Baskerville ed Elliot! :(

 N.D.

Yui-chan

Oh oh! vengono svelati spezzoni del passato molto interessanti però bisogna ancora scoprire perchè i personaggi hanno agito in quel determinato modo. Ho sete di sapere!

 N.D.

white18

Gli avvenimenti sono ancora incasianti e non ben definiti.. E questo mi mette ancora più voglia di leggerlo!

 N.D.

Hachi194

E ripiombiamo nella confusione più totale! Se la prima parte scorre abbastanza bene, la seconda mi ha completamente spiazzato! Devo rileggere! Cmq per ora il giudizio è sempre positivo!

 N.D.

Musso92

Musso92

Uno dei volumi migliori per ora. Finalmente si scopre qualcosa in più su Break, che è sicuramente il mio personaggio preferito.

 N.D.

Hikari

Volume dopo volume, sta diventando uno dei miei manga preferiti. Adoro tutto: la storia, i disegni, i personaggi...spero solo che la qualità resti sempre così alta andando avanti!

 N.D.

9th

Il volumetto si può riassumere con una parola molto semplice:"Confusione".Non si capisce davvero niente,e essendo arrivati al settimo volume è snervante non avere un briciolo di idea di cosa accada.

 N.D.


Altri Voti