logo AnimeClick.it

La figlia dell'otaku  10

Terminato il Comiket invernale, si celebra il capodanno, il primo che Kanau trascorrerà insieme a suo padre. Finalmente anche la famiglia Nagato sarà in grado di festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme agli altri coinquilini, anche se... Terminate le feste Kanau rivelerà una cosa importantissima a suo padre che metterà in subbuglio la vita di tutti! Penultimo numero del capolavoro di Stahiro, con una nuova rivelazione shock!

Opera:  La figlia dell'otaku
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


GianniGreed

Kota ha la possibilità di diventare mangaka, il compleanno di Kanau, ma soprattutto il suo fratellino. Un bel volume, anche se un po' lento e pesante.

 N.D.

Turboo Stefo

Un volume strano, la storia del fratellino buttata li così, la semplicità di altre.. però è sempre bello da leggere, con le sue gag e le tante citazioni! Ottimo!

 N.D.

Pan Daemonium

Il volume è fantastico! Al contrario del precedente abbiamo delle vicende serie, ma anche spassose. Abbiamo avvenimenti chiave e quel riferimento ad Evangelion è indubbiamente emozionante.. fantastico

 N.D.

Marcopare

Stahiro riesce a coprire due festività importanti come l'inizio del nuovo anno e San Valentino, ma c'è un terribile risveglio per Kota. La "battaglia finale" di Nicchi-senpai è qualcosa di splendido.

 N.D.

Nina

Volume molto divertente. Il ritorno di Nozomi sembra vicino ma unnuovo dramma colpisce Kota.. intanto Kanau compie 10 anni.. si avvicina il finale !

 N.D.

okoi

I due papà cominciano a preoccuparsi per l'imminente ritorno della volubile Nozomi; per il resto, gag à gogo XD (adoro sempre di più i poveri Nagato, quasi quanto il pessimo Nicchi)

 N.D.

Musso92

Musso92

Ottimo volume, che fa da preludio alla conclusione. L'anticipazione del prossimo volume, alla Evangelion mi ha fatto morire xD. Mi chiedo solo quanti eoni passeranno prima che esca l'11.

 N.D.

Hachiko94

Numero stupendo, comicità e serietà sono ben equilibrati e rendono il penultimo volume una vera chicca. Sono morta dal ridere alla scena delle idol-meme!

 N.D.


Altri Voti