logo AnimeClick.it

Il tiranno innamorato  4

Mentre Morinaga si sente sempre più frustrato, Soichi viene preso di mira da uno stalker. Morinaga coglie al balzo l'occasione per potersi trasferire a casa Tatsumi e si propone come guardia del corpo al suo senpai. Quarto volume della nostra serie di punta 801 disegnata da Hinako Takanaga!

Opera:  Il tiranno innamorato
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  0  0


nuriko86

Questo è il mio volume preferito. Spero che sia il momento che Soichi, faccia chiarezza sui suoi sentimenti. Morinaga è fighissimo

 01/02/2024

LaMelina

Diciamo che dopo tutte le sfighe che si è dovuto sopportare, tra cui una bomba, una coltellata, un incendio, un altare addosso... almeno alla fine Morinaga ha potuto ricevere il premio di vedere Soichi prendere l'iniziativa. Ma quanto sono belli? (♡ω♡ )

 16/02/2021

Arashi84

"Tu non hai il diritto di avere un cellulare!". Soichi mi fa morire dal ridere! XD Un pazzoide crea parecchi problemi a Soichi e alla sua sorellina e Morinaga fa di tutto per difenderli. Dai Morinaga!

 N.D.

Sichel

Anche stavolta Morinaga si trova alle prese con un diffidente sempai, sempre restio, ma...forse forse qualche cambiamento si sta verificando...

 N.D.

Hachiko94

In questo volume finalmente Soichi prende l'iniziativa! Ci sono rimasta, era proprio inaspettato che ciò accadesse, ma alla fine fa il finto tonto come sempre... Povero Morinaga.

 N.D.


Altri Voti