logo AnimeClick.it

Il tiranno innamorato  5

La vita sotto lo stesso tetto non è affatto esaltante come Morinaga se l’era immaginata: non può nemmeno mettere piede nella stanza di Soichi, visto che è sempre chiusa a doppia mandata. Una notte tuttavia Morinaga si accorge che la stanza di Soichi... non è chiusa a chiave! Che cosa farà di fronte a questa inaspettata occasione? Uno degli yaoi più importanti di sempre che non può mancare nelle biblioteche di tutti gli appassionati.

Opera:  Il tiranno innamorato
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  0  0


nuriko86

Che volume! A causa della frustrazione Morinaga, salta addosso al frigido Tatsumi che sta dormendo. Svegliatosi di scatto, si rende conto della pericolosa situazione è scappa a Vancouver, dal fratello per cercare riparo, dalle grinfie di Morinaga.

 01/02/2024

LaMelina

Non mi è molto piaciuto il risvolto che ha riservato al fratello di Morinaga, ma mi consolo per tutte le scene zozze di questo volume. Soichi era più lascivo del solito, forse a causa della distanza, e Morinaga non se l'è fatto ripetere due volte! xD

 16/02/2021

Lady Mei-Chan

Volume divertentissimo come al solito! xD Per il resto lo spin off di due capitoli a me è piaciuto... anche se non mi aspettavo questo risvolto.

 12/06/2015

Sichel

Come sempre non si smentisce Sensei. Tankobon per gli amanti dei tira e molla dai risvolti piccanti.

 N.D.

Arashi84

Lasciamo stare lo spin off che è orrendo. Volume zozzo! Caro Morinaga, chi la dura la vince, ormai Soichi è alla tua mercé fisica e psicologica! *_* però il dannato continua a negare, non cambierà mai

 N.D.

Hachiko94

In questo volume ci sono state molte scene hot... e anche niente male! Soichi, incredulo, scoprirà che Morinaga gli manca anche in quel senso (ovviamente negato tutto poi!).

 N.D.

Melany

La lontananza di 2mesi non fa soffrire solo Morinaga, bensì anche il nostro tiranno! scoprirà, incredulo, che il suo corpo reagisce solo quando viene toccato da quella persona. Volume assai erotico!

 N.D.


Altri Voti