logo AnimeClick.it

Dreamin' Sun  3

Shimana è finalmente riuscita a comunicare i suoi sentimenti ad Asahi, e si sente più leggera. Stranamente, però, vedendo che le sue amiche che erano venute a trovarla non smettono di ricoprire di attenzioni il padrone di casa, finisce con l’arrabbiarsi... Shimana fugge via di casa, e, inaspettatamente, ad andarla a cercare è Zen! Shimana avrà così modo di apprezzare uno Zen più “virile” di quello che aveva conosciuto finora, e verrà messa al corrente anche del suo “sogno”...

Opera:  Dreamin' Sun
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/05/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


alis89

La storia è abbastanza semplice e i volumi si leggono benissimo, uno tira l'altro! La protagonista ha molti dubbi, dovuti anche all'età adolescenziale, ma questo non deve essere per forza un difetto. La storia si fa leggere e invoglia a continuare!

 22/03/2022

Delandur

Forse una storia un po' ingenua e semplice, ma non sempre queste definizioni hanno un carattere negativo. Con la sua immediatezza e dolcezza questa storia mi sta conquistando. Bella.

 23/04/2015

Usagi85

Ecco, adesso inizia il mio calvario per colpa di Zen che mi fa troppa tenerezza: ma quanto può essere maschio in certe situazioni? e lei guarda tutti tranne che lui.Shimana ma va'! Non capisci nulla!

 13/02/2015

Arashi84

Zen con i capelli abbassati è puccissimo, e quant'è stata dolce la sua dichiarazione con bacetto! Peccato che ci sia poco da fare, Shimana non capisce una cippa! Il fratellone di Zen è terribile! XD

 N.D.

Hari

Zen è adorabile! Lo adoro. Si dichiara e Shimana e la bacia! Arriva un nuovo personaggio e si scopre il sogno di Zen. Nel cuore della dolce Shimana poi nascono nuovi sentimenti..

 N.D.

Caty-chii

Amo questo manga :) ho pianto tantissimo mentre Zen dichiarava i suoi sentimenti per Shimana ç_ç e il bacio waaa >//< il capitolo più bello (si sono di parte XD) vai Zen <3

 N.D.

Mikoto

Entra in scena Ken, Zen si dichiara e io mi son commossa proprio come lui *-* Shimana intanto trova il suo nuovo amore per dimenticare Asahi e scopre i sogni dei due fratelli! Molto molto bello *-* <3

 N.D.

Melany

Credo che Zen sia quello più innamorato della protagonista,tant'è che si dichiara e la bacia inaspettatamente! Shimana invece sembra avere dei riguardi verso il padrone di casa. Altro vol carinissimo!

 N.D.

Mitsuki_92

un volume pieno di avvenimenti, e situazioni davvero tenere! Shimana è alle prese con i suoi sentimenti mutevoli e Zen è proprio cotto! Faccio davvero il tifo per lui! Come finirà fra Ken e la boxe?

 N.D.


Altri Voti