logo AnimeClick.it

Golden Boy II  2

Per tutti i fan e i nostalgici della mitica serie Golden Boy, la cui ristampa integrale è appena conclusa e disponibile nel nostro catalogo, ecco dunque per la prima volta in Italia la seconda, inedita, serie delle avventure di Kintaro Oe, il nostro freeter preferito. Due volumi imperdibili per vecchi e nuovi lettori, nei quali il nostro “ragazzo d’oro” decide di avventurarsi nel mondo dei geinojin, i performer del mondo televisivo. Come la prenderanno le sue golden girls?

Opera:  Golden Boy 2
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   2  2  3


ayami

Delusione totale!

 19/06/2022

GeassOfLelouch

Kintaro che fa mille lavori, dallo Yazuka, all'attore di film porno, al regista, al cantante fino al confronto con il politico Kon che ha fondato una sua religione e si scopre.. Un altro non finale?!

 N.D.

Turboo Stefo

Pesante, a tratti talmente illeggibile che viene da chiuderlo e lanciarlo via. La prima serie aveva dei suoi "perché", ma questa è una accozzaglia pesante ed assurda senza senso. Imbarazzante.

 N.D.

GianniGreed

Kintaro si confronta con Kongoji, o almeno così pare. Di nuovo senza finale. Un manga senza senso. Davvero pessimo, uno schifo totale.

 N.D.

SeiyaJJ

Nel finale, l'autore utilizza ancora una volta la metafora per spiegare i concetti a lui cari. Il risultato non è dei migliori, un pò troppa retorica, la vera pecca di un manga comunque interessante.

 N.D.


Altri Voti