logo AnimeClick.it

Btooom!  8

Himiko e Ryota affrontano faccia a faccia il viscido dottor Date, che si era guadagnato la loro fiducia per colpirli a tradimento. Le ferite subite dal signor Taira sull'isola di BTOOOM!, intanto, stanno per esigere un prezzo alto sulla vita di tutti..

Opera:  Btooom!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   22  0  0


Rad blacker04

Ottimo volume! I nostri sconfiggono il dottore (anche se poi lo risparmiano... chissà se si farà vivo in futuro). Salutiamo anche il buon vecchio Taira... la serie animata si conclude con questo volume. Dal prossimo sarà tutta roba nuova... avanti così XD

 19/03/2021

Metal_Movie90

Mi è piaciuto ma anche no, un po' irrealistica la conclusione del pezzo del signor Date (dopo tutto quello che ti ha fatto non gliela fai pagare?!) e troppo scontato e debole il tradimento di Taira.

 15/10/2015

Fenar

Il gruppo di Ryota si disgrega...dopo il tradimento del Signor Date anche per il Signor Taira arriva il momento di salutare.

 N.D.

oberon

Semplicemente un ottimo volume, pieno di azione, tattica e bei colpi di scena.

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver battuto Date, Ryota e Himiko si ritrovano a dover affrontare Taira. Un bel volume, davvero.

 N.D.

BioNeon

numero geniale.anche se mi aspettavo un finale così, è talmente narrato bene che non posso che dire: complimenti caro Junya Inoue. Adoro Himiko <3

 N.D.

Artanyl

di bene in meglio :3 sospetto però ci sia qualcosa di allucinogeno in quella nebbia xD

 N.D.

SaimonSnaps

mi sono rovinato questo colpo di scena per colpa dell'anime, ma va bene così ancora il prossimo numero e poi vedrò cosa succede dopo l'anime! rimane comunque spettacolare!

 N.D.

Marcopare

L'amore può salvare la vita, ma su un'isola deserta piena di nemici è mortale. Perfino i compagni più cari cadono nella trappola dell'egoismo, fidarsi è un lusso per i protagonisti.

 N.D.

DevilMayGallix

Ryota, sopravvissuto alla trappaola del dottor Date, riesce a sconfiggerlo e renderlo inoffensivo. Ma i guai non sono finiti, dato che qualcuno che credevano alleato e amico li tradirà.

 N.D.

Andromeda

Una volta reso innocuo Date, Ryouta e Himiko fanno ritorno dal Signor Taira, che tuttavia, avendo perso il senno, li attacca, per poi alla fine pentirsi. Altro numero letto in un sol fiato! *_*

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ryouta si trova a dover affrontare due volte nello stesso volume una persona di cui si fidava, e non è cosa semplice, ma la paura di morire fa perdere il senno ai suoi compagni.

 N.D.


Altri Voti