logo AnimeClick.it

Btooom!  9

Ormai soli, che sia venuto il momento per Himiko e Ryota di confessarsi i reciproci sentimenti? E mentre un gruppo di giocatori riesce a mettere in difficoltà anche lo spietato e abile assassino Kaosuke Kira, è l'ora di un mortale gioco delle coppie contro Nobutaka e Hidemi.

Opera:  Btooom!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   18  0  0


Rad blacker04

Il manga sta prendendo una svolta inteessante... Vediamo che a causa di alcuni malfunzionamenti (forse causati volontariamente) alcuni membri dello staff si recano sull'isola. Nuovi incontri e nuove amicizie XD

 19/03/2021

Metal_Movie90

Negli ultimi volumi è cresciuto, presenta i soliti limiti che gli impediscono di diventare un capolavoro ma i combattimenti ed il ritmo si sono fatti più incalzanti, bene così!

 16/10/2015

BioNeon

solito volume capolavoro. non vedo l'ora di sapere cosa verrà svelato nel prossimo numero. adoro troppo il tratto di questo manga

 N.D.

Fenar

Che figata la cartina, non è come quella di Tolkien ma l'emozione di sfogliarla è stata la stessa. Inoltre comincia la parte che non è stata animata. Nuovo gruppo di avversari per Ryota.

 N.D.

GianniGreed

Il legame tra Ryota e Himiko si fa più profondo, ma compaiono nuovi giocatori armati di nuove bombe. Intanto alcuni membri dello staff si recano sull'isola. Un bel volume, molto coinvolgente.

 N.D.

oberon

Non c'è tregua per i due protagonisti, che hanno a malapena il tempo di tirare il fiato. Intanto pare delinearsi all'orizzonte qualcosa di interessante. Forse a breve ne sapremo di più sul gioco.

 N.D.

DevilMayGallix

Mentre Ryota e Himiko si avvicinano sempre più,e Kira, dopo una dura lotta,si unisce a un nuovo gruppo di giocatori,atterrano dei manutentori,di cui uno che conosce bene Ryota.Torna pure Oda alla fine

 N.D.

Marcopare

Un nuovo team si affaccia, finalmente, sul fronte di guerra e un vecchio "amico" di Ryota sbarca sull'isola. La nuova coppietta è sempre più unita, svelando quella verità che il lettore conosce già.

 N.D.

oc

Non mi è piaciuta la parte con himiko...per il resto normale, non procede male

 N.D.

Andromeda

Finalmente Ryota e Himiko confessano di essersi sempre cercati... Aaah, questa parte è bellissima! <3 Dopodiché l'attenzione si sposta su un altro gruppo di giocatori... E torna alla ribalta pure Oda.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il personaggio di Himiko è ormai completamente rovinato. In compenso la storia prende una svolta ancora più interessante.

 N.D.


Altri Voti