logo AnimeClick.it

Knights of Sidonia  8

L'ibrido umano-gauna che risponde al nome di Tsumugi si rivela un elemento prezioso per la difesa della sidonia, ma anche una presenza amica per Nagate e Shimatose. Che sia la chiave per una sconfitta definitiva di tutti i gauna?

Opera:  Knights of Sidonia
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  0  1


Metal_Movie90

E' inutile girarci su, la protuberanza che Tsumugi usa per comunicare con Nagate e Izana è un p**e! Volume molto leggero e pieno di scenette divertenti, ma sul finale si preannuncia battaglia!

 21/04/2015

Fenar

Molto belle le parti architettoniche. Leggero fastidio per l'amicizia Nagate e la "lumaca" (per non dire qualcosa di volgare) di Tsumugi. Vorrei evitare di vedere risvolti tentacolosi.

 N.D.

Killua93

Come ho sempre detto preferisco le scene e gli intrighi politici all'interno della Sidonia rispetto ai combattimento. Quindi questo volume mi è piaciuto molto, anche se avanza di poco con la storia.

 N.D.

BioNeon

Nihei è un genio. da tanto non vedevo gli scenari stupendi che mi ricordano blame! e le sue architetture. solo questo vale il thumb up!

 N.D.

Kabutomaru

Nihei decide di fare un riepilogo generale della situazione e quindi assistiamo a gradevoli spezzoni di vita quotidiana e scenette romantiche non sempre riuscite. Le ultime pagine scuotono il tutto.

 N.D.

optimus07

avvincente,interessante,sempre più fantascientifico...Sembra che la conclusione sia prossima,ma è presto per dirlo

 N.D.

Nina

Volume incentrato più sull'amicizia che sulle battaglie. E così vediamo come scorre la vita sulla Sidonia. Buon volume.

 N.D.

Turboo Stefo

Ci si prepara per nuove battaglie, con novità tecnologiche mentre i personaggi tornano sui toni delle commedie sentimentali... e come sempre è questo a non convincermi del tutto. Comunque si legge sempre che è un piacere!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Volume tutto tranquillo fino alle ultime 15pagine in cui spara il colpaccio vincente. La trama si evolve poco, albo che serve principalmente da riassunto complessivo, ma l'attesa per il n.9 sarà tosta

 N.D.


Altri Voti


8

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Vash437 Vash437   YutaHachiman YutaHachiman   Blazes Blazes   Enid Enid   rocktd rocktd   superluke29 superluke29  

1