logo AnimeClick.it

Knights of Sidonia  7

Nuovo appuntamento con la serie più recente di Tsutomu “Blame!” Nihei, il più geniale degli autori giapponesi! Un volume che mischia la fantascienza tradizionale con quella moderna, tra mostri alieni, ingegneria genetica e battaglie nel freddo vuoto! La sopravvivenza della razza umana non è mai stata così a rischio come in questo momento…

Opera:  Knights of Sidonia
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  0  0


Metal_Movie90

L'arrivo dell'ibrido Tsumugi (che sembra avere molto a cuore Tanikaze) porta nuova linfa allo sviluppo della storia. Kunato-Ochiai di sicuro nasconde qualcosa.

 21/04/2015

Fenar

Tsumugi il mezzogauna mostra le sue potenzialità. Distruzione della minaccia dell'Ocarina. Ora però sembra ci sia un guaio molto più grosso oltre allo sviluppo sugli immortali.

 N.D.

Vagabond90

Ma nessuno a bordo della Sidonia ha ancora scoperto che Kunato è manovrato da Ochiai? volume che finisce con il fiato sospeso

 N.D.

BioNeon

Fantastico numero. Unico. Il migliore sinora. Questa battaglia contro l'ocarina è stata unica, e il finale è strepitoso. Attendo con trepidazione il nuovo numero! W NIHEI!

 N.D.

Killua93

Questa serie mi sta davvero folgorando. Belli gli scontro nello spazio, ma la cosa che più mi prende sono gli intrighi dentro la Sidonia. Da qui un formidabile finale per questo volume.

 N.D.

Kabutomaru

Manga che si fa sempre più coinvolgente tra battaglia accese e complotti di Ochiai e Kobayashi, colpo di scena finale, in attesa del prossimo numero. Ottimo volume.

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre subito con un colpo di scena - anche se la scelta potrebbe far storcere il naso ad alcuni - e tra fantastici scontri e rivelazioni si arriva ad un finale shock, che spalanca le porte ad un avvincente proseguimento!

 N.D.

Raziel90

Un altro bel volume da leggere, a partire dal colpo di scena riguardante "quel" gauna, alle macchinazioni di Ochiai e di Kobayashi, fino al cliffhanger nel finale carico di suspance. Impaziente x l'8

 N.D.


Altri Voti


10

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Vash437 Vash437   YutaHachiman YutaHachiman   Blazes Blazes   Utente35786 Utente35786   rocktd rocktd   superluke29 superluke29   Nina Nina   Enid Enid