logo AnimeClick.it

Osama Game - Il gioco del re  2

Gli studenti di una classe si ritrovano coinvolti in un folle gioco. Ogni mezzanotte ricevono una mail firmata “il Re” con un ordine. Chi non ubbidisce riceve una punizione, ma ubbidire può essere anche peggio! Nobuaki Kanazawa deve compiere una scelta terribile…

Opera:  Osama Game - Il gioco del re
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   9  3  0


GianniGreed

Continua il gioco del Re con altre prove e punizioni, e i morti aumentano. Nobuaki però vuole trovare il colpevole. Volume passabile.

 02/06/2016

Erzon_22

La serie prosegue benissimo, la tensione cresce e si svelano rapidamente le crescenti difficoltà che sono chiamati ad affrontare i protagonisti.

 N.D.

RedXIII

Secondo volume abbastanza gradevole che mantiene lo schema del volume precedente. Nobuaki riesce a scampare alla morte per un pelo e per scoprire l'identità del Re Nami compie una scelta drastica

 N.D.

Dr. Strange

Dei 5 volumi è stato quello più blando, ma che gran finale!!

 N.D.

Aki97

Nobuaki riesce a scampare la morte... ma in seguito, nel tentativo di scovare il Re, Nami impazzisce e corre via... cosa succederà?

 N.D.

Turboo Stefo

Prosegue con ritmo serrato questo "survival horror" a tema scolastico. Non brilla per particolare originalità e punta sempre sulle stesse idee di fondo, ma si rivela comunque gradevole.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'inizio di questo volume è sicuramente la parte peggiore dell'intera storia (e davvero brutto come vengono disegnate le lacrime). Poi la storia presenta differenze dal romanzo, finirà diversamente?

 N.D.


Altri Voti