logo AnimeClick.it

Osama Game - Il gioco del re  3

Il Gioco del Re è in pieno svolgimento. Chiunque disubbidisca agli ordini che arrivano via e-mail riceve punizioni tremende. Ma chi è lo sconosciuto che li invia? Per Nobuaki e i suoi amici la sola speranza di salvezza è scoprire l’identità del Re, prima che muoiano tutti.

Opera:  Osama Game - Il gioco del re
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   8  3  0


GianniGreed

I compagni di Nobuaki muoiono come mosche, ma lui è ancora determinato a trovare il misterioso Re. Vedremo. Volume passabile, ma nulla di speciale.

 10/06/2016

Erzon_22

La storia prosegue senza sosta e il ritmo accelera a dismisura, portando il panico nella classe. Alla fine, però, si accende finalmente una piccola speranza...

 N.D.

RedXIII

Dopo due volumi abbastanza lenti nello svolgimento, in questo terzo avviene un'improvvisa accelerata che porta alla morte di buona parte dei personaggi, ma il motivo del massacro è un po' forzato

 N.D.

Dr. Strange

Un massacro senza fine dato da un movente un pò superficiale, a parte questo, è un capitolo che fa luce su molti misteri!!

 N.D.

Turboo Stefo

I ragazzi cadono come mosche... e la scusa dietro tante morti l'ho trovata banale. Una improvvisa accelerata che stringe l'attenzione intorno ai personaggi più importanti, per il finale.

 N.D.

Aki97

Volume ricco di scoperte fondamentali -ma anche di un gran numero di morti. Ci si avvicina all'identità del re, ma a quale prezzo?

 N.D.

InfinitiveSky:.

Il volume migliore finora, si scoprono molte cose interessanti!

 N.D.


Altri Voti