logo AnimeClick.it

Chi - Casa Dolce Casa  1

Dopo aver perso la strada di casa, il piccolo e dolce gattino Chi incontra il piccolo Yohei Yamada, e finisce per andare a vivere con lui e la sua divertente famiglia! Interamente a colori, e composta da capitoli brevissimi, l’opera della mangaka Kanata Konami unisce una grafica essenziale a una narrazione intelligente e sensibile. Chi, con le sue espressioni e reazioni buffissime, vi catturerà!

Opera:  Chi - Casa Dolce Casa
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2013
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   20  0  0


zettaiLara

Preferisco da sempre i cani ai gatti, ma questo volume illustra in maniera sensazionale le "politiche di vita" della micina Chii, ed è adorabile ^^ Lode alle strisce dei giochi e della lettiera XD

 N.D.

oberon

Un manga delizioso, che si legge che è un piacere. Molto semplice come storia e narrazione, ma è proprio questo il suo punto di forza. Costicchia ma è tutto a colori. Purtroppo è ribaltato, vabbe'.

 N.D.

_Setsuna_

Ha un costo più alto della media ma ha le pagine a colori e un'ottima edizione,la storia della gattina Chi la conosco a memoria,ma non stanca mai!bello!!

 N.D.

dawnraptor

L'ho comprato alle 13.10 e alle 14.00 l'avevo già finito, e nel frattempo avevo pure mangiato. Carino fresco, infantile e ... caro! Ma tanto, tanto puccioso! Mia figlia l'adora... mi tocca comprarlo.

 N.D.

Kuroneko'sHerald

La storia merita e anche i disegni rendono molto bene. La qualità è molto soddisfacente, forse un paio di euro in meno avrebbero invogliato all'acquisto più persone.

 N.D.

Daniærs*

Manga molto dolce e divertente, disegni bene fatti ed ottima narrazione. A parte l'edizione ribaltata è davvero carina ed originale! Anche se un po cara...

 N.D.

Tacchan

Molto divertente. Semplice sia nel tratto, che nella sceneggiatura, ma estremamente simpatico e accattivante. Bella l'edizione, tutta a colori, cosa che giustifica il prezzo.

 N.D.

riko akasaka

Piccole avventure quotidiane di una gattina e dei suoi padroni. Volume divertente ma anche toccante (quando Chi pensa alla mamma con nostalgia), disegni semplici e carini. Edizione cara ma buona.

 N.D.

Himy86

Sarà che amo i gatti e che Chi assomiglia alla mia amata Diana, ma questo manga è semplicemente delizioso! Adatto a piccoli e grandi, è stato una piacevolissima scoperta! Emoziona e diverte! Promosso!

 N.D.

sozuzoste

Che dire!?Tupendissimo ^w^!Il taglio del volumetto è davvero carino,sembra un quadernetto delle elementari!Ero rimasto orfano di Yotsuba!Finalmente ho colmato tale vuoto!prezzo non proprio popolare!

 N.D.

Darcia

Darcia

Il suo costo è una pugnalata al cuore, ma la storia merita molto dimostrando di essere un doveroso pezzo da collezione per tutti gli amanti dei gatti e non solo. Promosso!

 N.D.

brady

Non amo particolarmente i gatti, ma questo manga mi è piaciuto, è tenero. Mi ha laciato comunque malinconica per la separazione dalla mamma gatto e la tristezza del gattino che vuole ritrovarla.

 N.D.

DARK3N

Stupendo ed originale, lettura che saprà regalarvi parechie risate. Consigliato assolutamemte a tutti quelli che amano i gatti, ma dovrebbe essere provato da chiunque, impossibile non innamorarsene!

 N.D.

Akemichan

Imperdibile per un amante dei gatti, altri potrebbero comunque trovarlo carino e piacevole. Il prezzo resta troppo alto, anche se è tutto a colori.

 N.D.

hana

Semplicemente adorabile! Il prezzo è proibitivo, ma l'edizione è buona. Chiunque abbia mai posseduto un gatto non potrà che riconoscersi nelle "avventure" di questa gattina e della sua nuova famiglia.

 N.D.

Minako85

Molto carino e ben curato, chiaramente destinato ad un pubblico infantile, considerando anche il senso di lettura "alla occidentale". E' comunque gradevole anche per i più grandi.

 N.D.

Utente30983

Utente30983

Davvero carino e simpatico, una lettura diversa dal solito.

 N.D.


Altri Voti