logo AnimeClick.it

One Piece  67

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! In questo numero continua l’esplorazione di Punk Hazard, un’isola che gelo e caldo torrido sembrano essersi equamente divisa. Un luogo zeppo di misteri dove, come se le assurde condizioni climatiche non fossero sufficienti, fa la sua comparsa una strana creatura che scatenerà il caos!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   53  2  2


Felpato12

In quel di Punk Hazard, si fanno scoperte interessanti, sugli esperimenti di Ceasar Clown e la battaglia tra Akainu e Aokiji. Mentre la marina si riorganizza, dopo essere stata sconfitta da Law, quest’ultimo chiede a Rufy di stringere un’alleanza.

 04/12/2023

nuriko86

Sbarcati a Punk Hazzard, la nostra ciurma si trova in pochissimi minuti nei casini. Dapprima la terra infuocata; dopo la landa ghiacciata; si scoprono dei bambini giganti; sbucano sia la marina che Trafalgar Law. Dietro tutto c'è Ceaser Clown...

 22/10/2023

zettaiLara

Non sto capendo dove collocare questo Punk Hazard, ma la presenza intrigante di Law, Tashigi e Smoker e i disastri combinati dalla ciurma rendono il volume leggero malgrado le tante disgrazie XD

 27/03/2016

King Glice

Si apre il Nuovo mondo con personaggi amati, location insolite e citazioni alla mitologia greca a go go. Tutto OP.

 N.D.

Mitsuki_92

Punk Hazard, isola davvero bizzara, dal clima torrido ed invernale nello stesso tempo, dai misteri profondi. Ciurma adesso unita, adesso divisa, ne vedremo delle belle, sopratutto un cambio di corpi!

 N.D.

TheDarkLord

Interessante la presentazione di Punk Hazard. Law ruba la scena a tutti.

 N.D.

HypnoDisk

Volume pesante da leggere tutto. Intrigante Trafalgar Law, per il resto il volume che in parte esalta (o diverte), in parte annoia.

 N.D.

boyssan1969

Buon volume nel quale spicca il personaggio di Law. Inoltre nuove rivelazioni e alcuni nuovi caratteri decisamente interessanti.

 N.D.

rocktd

Alti e bassi per una nuova saga ambientata su un isola molto accattivante. Di certo quello che si sta impostando con Punk Hazard porterà a importanti sviluppi all'interno della storia principale. Up.

 N.D.

Yume-chan

Interessante, è stato un volume molto carino, soprattutto perché è stato molto, ma molto divertente!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia si rivela sempre più complessa ed interessante, condita da tanta azione. Peccato per alcuni passaggi privi di mordente e verbosi e per alcune trovate di dubbio gusto che mostrano come l'autore inizi ad arrancare...

 N.D.

kizaru1995

è uno dei volumi più esilaranti che abbia mai letto .

 N.D.

sheva79

Arrivati su Punk Hazzard, Nami, Franky, Chopper e Sanji, si ritrovano gli uni nel corpo degli altri, a causa del potere di Trafalgar Law, ormai diventato membro della flotta dei sette. Bel volume.

 N.D.

soter

nuova isola e nuovi temibili avversari.....punk hazzard!

 N.D.

Kotaro

Un buon volume, avventuroso ma anche divertente e ricco di emozioni, anche se purtroppo il disegno va sempre peggiorando.

 N.D.

TWINKLE

Punk Hazard, isola teatro dell'epico scontro tra Aokiji e Kizaru. La testa di un samurai, bambini troppo cresciuti e scambi di corpo, tra il resto. Confuso a tratti, ma sicuramente avvincente.

 N.D.

GianniGreed

Un volume discreto che introduce i nuovi personaggi e i misteri di Punk Hazard. Caesar Clown non è granché, meglio Law. Divertente lo scambio di corpi, anche se è roba vecchia.

 N.D.

FinalMix

No decisamente questo volume non mi è piaciuto, lo aggrego ai recenti numeri. Trafalgar Law non fa eccezione. C'è qualcosa che si salva ma troppo poco.

 N.D.

lavolpe

il livello è decisamente più basso di quanto ci si aspetti, ma questo volume è stato troppo divertente. Nuove rivelazioni sul mondo di OP e nuovi personaggi. Inoltre, un Trafalgar Law strepitoso

 N.D.

Sarren

Non uno dei migliori volumi, ci sono diverse parti noiose e inconcludenti. Comunque la storia pare farsi interessante, grazie anche alla presenza di un personaggio come Trafalgar Law.

 N.D.

FadeNightAll

Quando l'inutile diventa ancora più inutile! Il nuovo mondo è peggio del vecchio, olè!

 N.D.

obo

Fantastico Trafalgar Law e tutte le rivelazioni sul nuovo mondo e il dottor Vegapunk

 N.D.

sert

Le espressioni di Chopper/Franky valgono il costo del volume

 N.D.

Hikari

Quest'arco si preannuncia davvero interessante, anche se assieme a nuove particolari situazioni si affiancano cose già viste (in particolare, il clown mi ricorda un po' Moria :/).

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Perlopiù monotono e pesante, poco migliore dei precedenti. La nuova saga si imposta sui soliti ritmi, meno male che c'è Trafalgar Law, non vedevo l'ora che apparisse nel nuovo mondo.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Volume davvero ottimo: spassosissimo, ricco di avventura e si preannuncia una buona svolta per la trama. In più i nuovi characters presentati sono strepitosi graficamente e pure divertenti da leggere.

 N.D.

Gordy

Non siamo ancora ai livelli del miglior OP ma c'è stato un bel passo avanti rispetto agli episodi della saga precedente. Vedere Trafalgar Law in azione è uno spettacolo: adoro quel personaggio!

 N.D.


Altri Voti


30

somurie somurie   Utente169090 Utente169090   2antof3 2antof3   Goldwyne80 Goldwyne80   Utente166663 Utente166663   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Delfinetta_2835 Delfinetta_2835   Utente162341 Utente162341   Utente161847 Utente161847   Utente160317 Utente160317   Utente159775 Utente159775   Utente154066 Utente154066   Utente148268 Utente148268   Jotarokujo Jotarokujo   Utente136644 Utente136644   PerryStoneSwift PerryStoneSwift   Utente116487 Utente116487   Focasaggia Focasaggia   azafuserock azafuserock   GIGIO GIGIO   rubber761 rubber761   kazenouchi kazenouchi   phenom89 phenom89   Crosta Terrestre Crosta Terrestre   Cayman Cayman   Nina Nina   Smooth Criminal Smooth Criminal   mspadolinionepiece mspadolinionepiece   DARK3N DARK3N